in

Fiorentina-Udinese, streaming gratis e diretta Live Hesgoal

Lazio Fiorentina
Lazio Fiorentina, gara valevole per la ventottesima giornata di Serie A

La Fiorentina ritorno al Franchi dopo il pareggio di domenica scorsa contro lo Spezia e dopo la deludente sconfitta subita fra le proprie mura contro la Sampdoria. La squadra di Iachini è in cerca di un risultato positivo che possa dare una timida sterzata ad una stagione che sembra somigliare sempre di più a quelle passate. L’Udinese, finalmente, è riuscita a mettere in cascina tre punti e arriva al Franchi con molta più fiducia rispetto ai rivali di oggi. Le maggiori motivazioni della Fiorentina fanno pendere l’ago della bilancia dalla parte della Viola ma sappiamo quanto la voglia di dimostrare spesso possa essere un freno. Gli scommettitori e i bookmakers, però, sembrano essere d’accordo su chi sia la favorita.

La Fiorentina di Iachini parte, almeno all’inizio, con i favori del pronostico. In una giocata canonica, 1X2, l’1 è il risultato più gettonato e più giocato. La vittoria della Viola, prendendo in esame Snai, è data a 1.87; mentre l’Udinese vittorio a 4.25. Il pareggio a 3.60. Se si volessi prendere in esame una scommessa più articolata, si consiglia il goal visto che le due squadre hanno quasi sempre segnato e fatto segnare.

Qui Fiorentina

Si continua con il modulo che finora ha portato più dispiaceri che gioie. L’arrivo di Callejon non avrebbe fatto cambiare idea a Iachini che vorrebbe proseguire con il 3-5-2. Il terzetto difensivo dovrebbe essere quello titolare, con MilenkovicPezzella Caceres; mentre a centrocampo, Biraghi sarà l’esterno a sinistra e Callejon quello a destra. In attacco sarà confermata la coppia Kuoamè-Ribery. L’unico dubbio potrebbe essere Castrovilli.

Qui Udinese

Stesso modulo per la squadra di Gotti che non intende snaturarsi e non vuole perdere le certezze costruite in un anno di gestione. L’attacco sarà guidato dalla coppia Okaka-Lasagna, con Deulofeu che andrà ancora in panchina; mentre De Paul Pereyra saranno gli interni dei tre centrali di centrocampo. L’unico ballottaggio è quello fra l’esperto Becao e Kevin Bonifazi.

Le probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2) Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Callejon, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Ribery

Udinese (3-5-2) Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslin, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka

Fiorentina-Udinese, cosa potrebbe succedere in campo?

Ci si aspetta una gara fisica e tecnica. Le due squadre interpretano in maniera differente un modulo identico che però varia negli interpreti. La tecnica dei giocatori della Fiorentina potrebbe essere messa a dura prova dalla fisicità dei friulani che spingeranno a mille sull’acceleratore. Qualora la partita dovesse stapparsi subito, potrebbero esserci molti gol.

Il Pronostico

La voglia di vittoria della Fiorentina per gli scommettitori avrà la meglio ma la quota di 1.86 non può lasciare tranquilli. Ecco perché forse sarebbe meglio puntare su entrambe le squadre in gol. Ribery non segna da molto e un gol del francese è molto probabili e giocarlo come primo marcatore potrebbe essere un’idea davvero molto interessante.

Fiorentina-Udinese, dove vedere la gara in diretta live e streaming gratis

FIORENTINA UDINESE HESGOAL – La gara di questo pomeriggio, valevole per il quinto turno di Serie A, fra Fiorentina Udinese, sarà trasmessa in diretta dalla 15:00 su Sky. Il canale dedicato sarà il 202 (SkySport Serie A) o il 251 (SkyCalcio 1). In alternativa sarà possibile seguire il match in streaming sull’app di SkyGO.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Coutinho, attaccante del Barcellona

Barcellona, Coutinho out: salterà la Juventus in Champions League

Andrea Petagna e Matteo Politano, attaccanti del Napoli @imagephotoagency

Benevento-Napoli 1-2, Politano propizia la rimonta: decide un gol di Petagna