FIORENTINA-UDINESE STREAMING GRATIS – Dopo le fatiche e le emozioni delle coppe europee, pronte poi a tornare protagoniste prossima settimana, la Serie A ha ripreso il proprio cammino e, tra gli appuntamenti di domenica 14 maggio, spicca anche Fiorentina-Udinese. La Viola vuole lottare fino alla fine per un posto appena al di sotto delle nobili del campionato, mentre dall’altra parte i friulani vogliono rimanere in combutta per piazzarsi nella parte sinistra di classifica.

Pochi obiettivi e l’impressione che la spensieratezza possa farla da padrona: la Fiorentina ha le idee e la testa logicamente sul match di ritorno di giovedì prossimo, quando in Conference League la trasferta a Basilea decreterà se la squadra di Italiano potrà giocarsi il titolo europeo o se, in caso di sconfitta o pareggio, dovrà dire addio al sogno. Previsto leggero turnover, ma dopo il pari di Salerno e la sconfitta al Maradona contro il Napoli è tempo di tornare alla vittoria.

Tre risultati utili nelle ultime cinque per l’Udinese invece, che vincendo settimana scorsa davanti al proprio pubblico contro la Sampdoria ha avuto modo di stabilirsi attualmente al nono posto in Serie A, volendo chiudere al meglio un’annata pressoché perfetta: un avvio entusiasmante ed un prosieguo tutto sommato positivo, diversi sgarbi alle big, il rilancio di alcuni giocatori chiave ed altre piacevoli scoperte, come il centrocampista Lovric. Il tecnico Sottil ha impressionato al primo anno.

Fiorentina-Udinese Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE
FIORENTINA-UDINESE STREAMING GRATIS – Il 35° turno del campionato di Serie A metterà di fronte la Fiorentina di Vincenzo Italiano e l’Udinese di Andrea Sottil, rispettivamente ottava e nona forza del torneo. Per ambo le piazza l’ideale e l’obiettivo ultimo in queste quattro gare da disputare per arrivare al termine sembrerebbe essere confermarsi nella parte sinistra di graduatoria, omaggiando al meglio una stagione positiva e, per certi versi, anche sorprendente.

L’incontro dello stadio Artemio Franchi andrà in scena domenica 14 maggio alle ore 15:00, con calcio d’inizio dato dal direttore di gara Paterna: Fiorentina-Udinese potrà essere seguita in Diretta LIVE sull’applicazione di DAZN, sia da televisione che da dispositivi mobili, nonché in esclusiva streaming ed on demand. Infine, si sconsiglia apertamente la visione tramite siti online come Vipleague, Rojadirecta e Socceron, in quanto non regolamentati dalla normativa vigente.

Fiorentina-Udinese: le probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Kouamè, Castrovilli, Saponara; Jovic. Allenatore: Vincenzo Italiano
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra, Nestorovski. Allenatore: Andrea Sottil