Menu

Beppe Iachini

Fiorentina, UFFICIALE: Beppe Iachini è il nuovo allenatore

Fiorentina, Beppe Iachini è il nuovo allenatore

È arrivata in serata l’ufficialità: Beppe Iachini è il nuovo allenatore della Fiorentina. Il tecnico di Ascoli Piceno rileva sulla panchina viola Vincenzo Montella, a cui è stata fatale la sconfitta contro la Roma. L’annuncio è arrivato qualche ora fa sul sito ufficiale della squadra gigliata, la presentazione avverrà il prossimo 28 dicembre, mentre il primo allenamento sarà diretto il 29 presso il Centro Sportivo Davide Astori.

LEGGI ANCHE  Fiorentina, ipotesi Felipe Anderson: dialogo aperto con il West Ham

Fiorentina, Commisso: “Ringrazio Montella, Iachini conosce bene la squadra e la città”

Commisso Presidente della Fiorentina
Commisso, presidente della Fiorentina

Il presidente Commisso, attraverso il sito ufficiale dei viola, ha commentato la scelta del nuovo allenatore: “Ringrazio Vincenzo Montella per l’impegno e la serietà che ha dimostrato nei confronti della squadra e della società. L’esonero è dipeso da una situazione di classifica deficitaria. Iachini è un uomo legato a Firenze e alla Fiorentina con cui cercheremo di intraprendere la strada giusta“.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Fiorentina, Kouamé resta in viola

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.