in

Fiorentina, UFFICIALE il rinnovo di Riccardo Sottil: “La società crede in me”

La Fiorentina ha blindato il giovane attaccante Riccardo Sottil, che ha convinto definitivamente la società a puntare su di lui

Riccardo Sottil, attaccante della Fiorentina @Image Sport
Riccardo Sottil, attaccante della Fiorentina @Image Sport

In seguito alle avvisaglie dei giorni scorsi, la Fiorentina ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver rinnovato il contratto di Riccardo Sottil fino al 2026. Il precedente accordo tra le parti sarebbe scaduto nel 2024, ma evidentemente l’attaccante classe 1999 ha convinto la dirigenza ed il tecnico Vincenzo Italiano con le sue prestazioni in campo. Di seguito il comunicato:ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. Il club è estremamente soddisfatto per la firma di Riccardo, avendo il calciatore dimoostrato negli anni il suo legame con la Fiorentina e con Firenze. L’augurio è che il futuro di Sottil possa riservare grandi soddisfazioni sia dal puntoo di vista individuale che di squadra“.

L’esterno offensivo viola, dal canto suo, ha commentato così la notizia: “Sono arrivato qui che ero solo un ragazzino. Questo club mi ha cresciuto e devoo ringraziarlo perché son maturato fino a diventare un uomo. La società crede tanto in me, e io voglio ripagarlo sul campo“.