Fiorentina-Venezia: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Fiorentina-Venezia è una partita valida per la seconda giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Fiorentina-Venezia: come arrivano alla gara

La Fiorentina ha ottenuto due risultati deludenti rispetto alle proprie ambizioni.

Dopo il pareggio in trasferta contro il Parma nell’esordio in campionato, è arrivato un inatteso pareggio casalingo contro la modesta formazione ungherese del Puskas Academy nel preliminare di Conference League.

Questo obbliga la squadra di Palladino a puntare alla vittoria nel prossimo incontro per evitare di compromettere subito il primo obiettivo della stagione ed anche oggi è chiamata al pronto riscatto.

Il Venezia ha subito pagato lo scotto del salto di categoria perdendo 3-1 a Roma contro la Lazio dopo essere passato addirittura in vantaggio.

Al momento la squadra guidata da Eusebio Di Francesco non appare essere all’altezza delle altre concorrenti alla salvezza, quindi servirebbero altri acquisti negli ultimi giorni di calciomercato.

Intanto gioca la sua seconda trasferta consecutiva contro un avversario affamato di rivincita dopo i risultati deludenti di questa settimana.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non dovrebbe creare problemi alla Fiorentina, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 1.44, mentre il successo dei lagunari viene proposto a 8.00 ed anche il pareggio ha una quota alta come 4.75.

Partita che non dovrebbe riservare sorprese, propongo di scommettere sul combo 1 + Gol.

Dove vederla

Fiorentina-Venezia sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo, Martínez Quarta, Ranieri; Dodô, Amrabat, Mandragora, Biraghi; Kouame, Sottil; Kean. All. Palladino

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Sverko, Svoboda, Idzes; Candela, Andersen, Duncan, Ellertson, Zampano; Oristanio, Gytkjær. All. Di Francesco

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...