💪 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Biraghi: “È la giusta ricompensa”

Biraghi commenta il passaggio nelle semifinali di Conference League, dopo aver vinto la partita con la sua Fiorentina contro il Viktoria Plzen

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Fiorentina dopo ben 120′ contro il Viktoria Plzen è riuscita a portarsi a casa la semifinale di Conference League, con un 2-0 i cui artefici portano il nome di Biraghi e Nico Gonzalez. Una sfida difficile che però ha visto gli uomini di Italiano trionfare. Al termine della sfida, è proprio il capitano della Viola a parlare ai microfoni di Sky Sport: “Man mano che passa il tempo aumentano i pensieri. Abbiamo preso, pali, traverse e parate del portiere ed in questo momento difficile i pensieri negativi si fanno sentire”.

La vittoria però è il giusto premio per quanto fatto. È la seconda volta di fila che arriviamo in semifinale di Conference League ed in campionato non ci meritiamo il decimo posto”. Poi continua sottolineando le prospettive future: “Il campionato non lo abbandoniamo di certo, siamo in lotta per avanzare la classifica. Dobbiamo onorarlo. Dedico la vittoria alla città e alla famiglia di Joe Barone, che era presente. È stata una bella serata, anche se li abbiamo fatto soffrire un po’.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy