in

Fiorentina, Vlahovic di nuovo in forma

La vittoria della Fiorentina per 3-0 sui cagliaritani rende entusiasta la tifoseria viola e restituisce la serenità smarrita dopo la brutta sconfitta contro il Venezia. Grande punizione di Dusan Vlahovic

Vlahovic (Fiorentina) @Image Sport
Vlahovic (Fiorentina) @Image Sport

La Fiorentina di Vincenzo Italiano dà segnali di speranza, tornando alla conquista dei tre punti contro il Cagliari. È il portale del Corriere Fiorentino a parlare di una Viola nuovamente in forma, che esalta e fa gioire una tifoseria stizzita per gli ultimi accaduti. Per esempio la sconfitta della scorsa giornata contro il Venezia, che ha sollevato le prime critiche sul tecnico Viola, fin’ora impeccabile per i risultati raggiunti dalla squadra.


Scarica la nostra App


Uno su tutti, il mancato rinnovo di Vlahovic, percepito dai sostenitori fiorentini come una mancanza di rispetto verso Firenze. Tutte cose che avevano avvelenato il clima, ma che l’attaccante serbo è riuscito a ribaltare con la prestazione di ieri: il passaggio chiave su Saponara, che ha portato al goal, e la meravigliosa rete su punizione che portato la Fiorentina sul risultato di 3-0.