Fiorentina, Vlahovic osservato speciale: testa a testa Juventus-Tottenham per il serbo

Redazione
1 Min Read

Il protagonista assoluto di Juventus-Fiorentina sarà Dusan Vlahovic: sul bomber del club toscano, al centro di voci di mercato e sogno proibito dei bianconeri, rimane forte il Tottenham del neo tecnico Antonio Conte, da sempre grande estimatore del serbo.

- Pubblicità -

Come riportato da Tuttomercatoweb, il tecnico italiano vuole portare in Inghilterra il numero 9 a tutti i costi, in quello che si preannuncia essere un testa a testa con la Vecchia Signora prossimo avversario della formazione viola, in un match che il classe 2000 vivrà da vero e proprio osservato speciale.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👑 Olimpo italiano: De Rossi sbrana il Milan, Atalanta Dea d’Europa

L'Italia è regina del giovedì. Il nostro movimento, pur fra errori e lacune, si conferma il primo in Europa. Lo dimostra il ranking, dove consolidiamo il primo posto e qualifichiamo…

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎲 Celta Vigo-Las Palmas, il pronostico de LaLiga: opzione NoGol e non solo

La Spagna sorride a metà dopo la Champions League, con la qualificazione del Real Madrid e le eliminazioni di Barcellona e Atletico. Adesso è tempo di tornare a pensare al…

🎲 Manchester City-Chelsea, il pronostico di FA Cup: si al GOL, bello il multigol

In Inghilterra in questo weekend ad essere protagonista parallelamente al campionato sarà anche l'FA Cup, con le due semifinali in programma a Wembley. La prima delle due andrà in scena…