Fiorentina-West Ham, Italiano: “I ragazzi sono distrutti. Futuro? Parlerò con Commisso”

Vincenzo Italiano ha rilasciato delle dichiarazioni al termine di Fiorentina-West Ham, finale di Conference League

Redazione
3 Min di lettura

Dopo 90′ di battaglia in campo alla Eden Arena di Praga per la finale di Conference League, allo scadere è arrivata la doccia fredda che ha gelato la Fiorentina e ha consegnato la coppa al West Ham. Il gol di Bowen, su assist di Paquetà, si è concretizzato a causa di un grave errore difensivo del reparto arretrato viola, che si è fatto sorprendere a centrocampo e ha lasciato una prateria all’attaccante degli Hammers che ha dovuto solo infilare Terracciano per il 2-1 finale.

Una beffa dolorosa per Vincenzo Italiano, che sperava di poter concretizzare il suo percorso con la Fiorentina con una vittoria storica in campo europeo, ma invece dovrà tornare a casa con la coda tra le gambe e riflettere sugli errori dei suoi, analizzando comunque quanto di buono fatto nel corso della partita. Il tecnico gigliato ha avuto modo di commentare la prestazione nel post partita.


Leggi anche


Fiorentina, Italiano: “Abbiamo giocato da squadra vera”

Intervenuto al termine della finale di Conference League ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha commentato il risultato e la delusione dovuta alla sconfitta contro il West Ham: “Abbiamo concesso davvero poco, gli undici scelti in campo ci hanno dato molto equilibrio. Ci condannano due errori gravissimi, un rigore dubbio e un gol evitabilissimo che dovevamo gestire meglio, ma nonostante questo abbiamo giocato da squadra vera“.

Vincenzo Italiano, Fiorentina
Vincenzo Italiano, Fiorentina @livephotosport

Continuando poi sulla prestazione dei suoi, Italiano ha dichiarato: “Ho visto i ragazzi davvero distrutti per il risultato. Il rigore poteva ammazzarci, ma invece abbiamo reagito e non è comunque servito per andare ai supplementari. Sul futuro? Incontrerò Commisso e parleremo di tutto, è una cosa normale che si fa sempre a fine stagione. Se resto? Non ci sono problemi“.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Monza-Bologna: pagelle e gallery Pagelle e gallery di Frosinone-Fiorentina Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Liga delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Ligue 1 delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di venerdì 29 settembre L’Editoriale: Milan contro Inter, la lezione di Napoli e Lazio. E la Juventus? La Gallery di Inter-Sassuolo Le gallery di Lazio-Torino La gallery di Napoli-Udinese