Fiorentina, Zanetti: “Vlahovic? Bisognava pensarci prima, non è solo colpa sua”

Redazione
2 Min Read

L’ex calciatore della Fiorentina Cristiano Zanetti in un’intervista rilasciata ai microfoni di TMW ha parlato del mancato rinnovo di Dusan Vlahovic evidenziando le responsabilità della società toscana: Certi giocatori è difficile tenerli a Firenze perchè il budget è quello che è, le altre offrono di più. Lo sforzo da parte del club è stato fatto e non è che la Fiorentina non meriti certi giocatori ma ad un certo punto è dura trattenerli. Vlahovic può sposare il progetto ma Commisso il prossimo anno deciderà di comprare altri tre giocatori da 5 milioni di ingaggio? Se Commisso prende questi calciatori come fanno altre big allora questi problemi non sussistono, perchè da parte del calciatore si percepisce che esiste una prospettiva di salire”

- Pubblicità -

“In ogni caso io non darei tutta la colpa a Vlahovic: quando i giocatori sono di prospettiva, vanno fatti al più presto 5 anni di contratto. Del resto il serbo non è stato scoperto ora… Se ti chiama un club come li Barcellona o il Real e ti offre il doppio, cosa fai? Occorreva pensarci prima, non dò tutte le colpe al ragazzo. Ora me lo godrei finchè è lì, poi andrà dove gli offrono di più. Non si può fare altro”. 

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📽️ Dybala e Paredes show alla festa di Soulé: super sfida a teqball VIDEO

Giornata particolare per Dybala e Paredes, a pochi giorni dal ritorno di Europa League tra Roma e Milan. Ieri, 15 aprile, i due calciatori argentini hanno partecipato alla festa di…

😤 “Gol ridicolo, assist di braccio”, nuove polemiche per Inter-Cagliari

Non si placano le polemiche per i fatti di Inter-Cagliari di domenica sera. Al centro della questa sempre la rete di Nicolas Viola per il 2-2 finale, viziata da un…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Bayern Monaco-Arsenal, Kane: “Possiamo vincere la Champions”

Vincere la Champions per salvare la stagione. Questa la motivazione del Bayern Monaco in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l'Arsenal, in programma domani all'Allianz…

🆚 Bayern Monaco-Arsenal, Tuchel: “Vantaggio d’esperienza”

Ci prepariamo a vivere un'altra emozionante due giorni di Champions League con le sfide di ritorno dei quarti di finale. Bayern Monaco e Arsenal ripartono dal 2-2 maturato nella gara…