Fiorenzuola-Imolese, il pronostico: padroni di casa favoriti sulla carta

La Fiorenzuola ospiterà l'Imolese sabato 28 gennaio nel 24° turno di Serie C: il pronostico sulla carta vede i padroni di casa favoriti per i tre punti

Redazione
3 Min Read

La Serie C è giunta alla sua ventiquattresima giornata, la quinta del girone di ritorno. Tra le partite in programma questo fine settimana spicca il derby emiliano Fiorenzuola – Imolese, in programma al Velodromo Attilio Pavesi sabato 28 alle ore 14:30. Una sfida che vede di fronte due squadre che giocano per obiettivi completamente diversi: i primi cercano i tre punti per continuare a sperare nella zona play-off, i secondi per lasciare l’ultimo posto in classifica e dire la propria nella lotta salvezza.

- Pubblicità -

Qui Fiorenzuola

La squadra allenata da Luca Tabbiani ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno (1-0 sul campo della Lucchese) dopo una striscia di ben 4 sconfitte consecutive e adesso vuole dare continuità al buon risultato per continuare a lottare per un posto in zona play-off, un’opportunità più che ghiotta dato il momento molto complicato degli ospiti. In vista della sfida contro i rosso-blu, la Fiorenzuola dovrebbe scendere in campo col modulo 3-4-3 con Battaiola tra i pali, linea di difesa formata da Potop, Oddi e Danovaro, Currarino alla guida del centrocampo e il tridente offensivo Morello – Sartore – Mastroianni.

Probabile formazione Fiorenzuola

FIORENZUOLA (3-4-3): Battaiola, Potop, Riccardo Oddi, Danovaro, Morello, Stronati, Quaini, Currarino, Sartore, Oneto, Mastroianni. All: Luca Tabbiani

Qui Imolese

Una sola parola nel vocabolario dell‘Imolese: vittoria. Vincere per riportare un po’ di calma in una situazione molto delicata: 5 sconfitte consecutive, ultima vittoria risalente al 29 ottobre e ultimo posto in classifica. I rosso-blu sono fortemente chiamati alla vittoria per lasciare l’ultimo posto e continuare a sperare nella lotta salvezza. Non ci dovrebbero essere molti cambi rispetto all’ultima sfida, infatti si dovrebbe andare verso la conferma del 4-4-2 con Agyemang, Serpe, Eguelfi e Zagnoni in difesa, centrocampo composto da Faggi, Zanon, Zanini e Castellano e in attacco la coppia Fonseca – de Sarlo. In porta ancora Rossi.

Probabile formazione Imolese

IMOLESE (4-4-2): Rossi, Agyemang, Serpe, Eguelfi, Zagnoni, Faggi, Zanon, Zanini, Castellani, Fonseca, de Sarlo. All: Giuseppe Anastasi

Fiorenzuola-Imolese: il pronostico

Da una parte una squadra che lotta per la zona alta della classifica, dall’altra una che vuole salvarsi. Sulla carta il pronostico vede favoriti i padroni di casa, ragione per cui l’1 si appresta ad essere il risultato più accreditato, data anche la vittoria della Fiorenzuola sul campo dell’Imolese nel girone di andata (0-2). Tuttavia, gli ultimi 7 incontri hanno visto tre vittorie per parte ed un pareggio con la differenza reti, però, in favore dei rosso-blu (13 goal contro gli 11 dei rossoneri), perciò un successo esterno non dovrebbe essere del tutto proibitivo.

- Pubblicità -

Fiorenzuola-Imolese, cosa scommettere

  • RISULTATO FINALE: 1 2

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔐 Lautaro, Scudetto e rinnovo: derby per entrare nella storia dell’Inter

In questa 33ª giornata di Serie A l'Inter potrebbe diventare matematicamente campione d'Italia. I nerazzurri potrebbero festeggiare lo Scudetto con cinque giornate d'ancipo in caso di vittoria contro il Milan…

🥅 Lecco-Venezia, il pronostico di Serie B: sì alla combo e ad un marcatore

Tutto pronto per una 34ª giornata di Serie B che darà nuove indicazioni sugli equilibri del campionato. Dopo i due anticipi del venerdì, il programma si snoda interamente nella giornata…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Diretta LIVE della Shootout

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

☣️ Milan, Pioli mai così a rischio: il derby può non bastare

Per il Milan è sfumato anche l'ultimo obiettivo stagionale in termini di trofei. La sconfitta allo stadio Olimpico per 2-1 con la Roma ha sancito l'eliminazione dei rossoneri dell'Europa League,…