Fiorenzuola-Pontedera, il pronostico di Serie C: ospiti favoriti, possibile 2+Over 1.5

Pronostico di Fiorenzuola-Pontedera, che si sfideranno sabato 18 marzo al Velodromo Pavesi per la 33ª giornata di Serie C

Sara Orlandini
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Una delle partite in programma sabato 18 marzo, in occasione della 33ª giornata del campionato di Serie C, è Fiorenzuola-Pontedera che si giocherà al Velodromo Attilio Pavesi alle 17.30. La partita si prospetta abbastanza combattuta perché entrambe le squadre desiderano la vittoria. Le due formazioni si presentano a questo match con due situazioni differenti alle spalle. I padroni di casa occupano il dodicesimo posto con 38 punti mentre gli ospiti si trovano all’ottava posizione con 47 lunghezze totali.

Nelle ultime cinque giornata di campionato di Serie C, il Fiorenzuola ha collezionato tre sconfitte e due pareggi, un bilancio abbastanza negativo. Il Pontedera invece, ha condotto un andamento più altalenante: ha infatti incassato due sconfitte, due pareggi e una vittoria. Stando a quanto dicono i bookmaker, gli ospiti sarebbero i favoriti per la vittoria. Il Fiorenzuola è quotato a 2.98, il pareggio è dato a 2.81 mentre il successo del Pontedera a 2.64.

Massimiliano Canzi, Pontedera - @livephotosport
Massimiliano Canzi, Pontedera – @livephotosport

Qui Fiorenzuola

Come già specificato, secondo i bookmaker, il Fiorenzuola sarebbe “la parte debole” del match e quindi lo sfavorito alla vittoria. Ogni partita però, ha la sua storia e sicuramente i padroni di casa si presentano a questa gara con la voglia di recuperare i punti persi e di migliorare il proprio andamento in campionato. La squadra guidata da mister Tabbiani ha voglia di rivincita e proverà a prendersela proprio con il Pontedera.

Probabile formazione Fiorenzuola

In questa giornata di Serie C molto probabilmente mister Tabbiani scenderà in campo con il 4-3-3, modulo con cui la propria squadra riesce ad esprimersi al meglio. Non ci dovrebbero quindi essere cambi drastici. Per quanto riguarda la situazione degli infortunati, l’allenatore dovrebbe avere a disposizione tutti i suoi giocatori.

FIORENZUOLA (4-3-3): Battaiola; Danovaro, Quaini, Bondioli, Dimarco; Piccinini, Di Gesù, Fiorini; Sartore, Giani, Sereni. A disposizione: Sorzi, Cavalli, Coghetto, Frison, Bontempi, Stronati, Giallombardo, Kenzin, Anelli, Egharevba, Mastroianni. Allenatore: Luca Tabbiani.

Fiorenzuola esultanza @Livephotosport
Fiorenzuola esultanza @Livephotosport

Qui Pontedera

Il Pontedera si presenta a questa 33ª giornata del campionato di Serie C, favorito (secondo i bookmaker) rispetto al Fiorenzuola. Effettivamente la formazione guidata da mister Canzi ha collezionato più successi nel corso di questa stagione, di quanto non abbiano invece fatto i padroni di casa. Sicuramente il Pontedera cercherà di non sprecare l’occasione di guadagnare altri punti e quindi di poter migliorare la propria posizione in classifica.

Probabile formazioni Pontedera

Con ogni probabilità mister Max Canzi per questo match di Serie C, schiererà il suo Pontedera con il modulo 3-4-1-2, schema con cui la squadra riesce ad esprimersi al meglio. La formazione è scesa in campo più volte in questo modo, quindi non dovrebbero esserci cambiamenti drastici. Per quanto riguarda gli infortunati, anche l’allenatore del Pontedera può ritenersi fortunato in quanto avrà tutta la squadra a disposizione.

PONTEDERA (3-4-1-2): Siano; Marcandalli, Martinelli, Bonfanti; Peli, Izzillo, Catanese, Perretta; Benedetti; Ianesi, Nicastro. A disposizione: Stancampiano, Vivoli, Espeche, Gonçalves, De Ioannon, Di Bella, Somma, Cioffi. Allenatore: Max Canzi.

Gabriele Perretta, Pontedera - @livephotosport
Gabriele Perretta, Pontedera – @livephotosport

Fiorenzuola-Pontedera, il pronostico

La partita tra Fiorenzuola e Pontedera, valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie C, che si giocherà sabato 18 marzo alle 17.30 al Velodromo Attilio Pavesi, si prospetta quindi molto combattuta. Stando a quanto dicono i bookmaker gli ospiti sarebbero i favoriti alla vittoria anche se i padroni di casa potrebbero dar loro del filo da torcere. In ogni caso, il pronostico che si consiglia, e sul quale si potrebbe puntare, è 2+Over 1.5.

Fiorenzuola-Pontedera, cosa scommettere

  • 2
  • Over 1.5

Condividi questo articolo