FIORENZUOLA-PONTEDERA STREAMING GRATIS – Una delle partite in programma per la 33ª giornata di Serie C, che si giocherà sabato 18 marzo alle 17.30 al Velodromo Attilio Pavesi, è Fiorenzuola-Pontedera. Il match si prospetta molto combattuto perché entrambe le squadre desiderano la vittoria e soprattutto i tre punti che ne conseguono per migliorare la propria classifica.
Infatti, attualmente il Fiorenzuola occupa il dodicesimo posto con 38 punti totali mentre il Pontedera è ottavo a quota 47 lunghezze. Nelle ultime cinque giornate di campionato, i padroni di casa hanno collezionato tre sconfitte e due pareggi mentre gli ospiti due sconfitte, due pareggi e una vittoria. Durante l’ultima giornata di campionato il Fiorenzuola ha perso 2-0 contro la Carrarese mentre il Pontedera ha pareggiato 0-0 contro la Reggiana.

Fiorenzuola-Pontedera Streaming Gratis e Diretta Live
FIORENZUOLA-PONTEDERA: Streaming Gratis e Diretta Live – La partita tra Fiorenzuola e Pontedera, che si giocherà sabato 18 marzo alle 17.30 al Velodromo Attilio Pavesi valevole per la 33ª giornata di Serie C, verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport. Si sconsiglia la visione del match sui siti illegali, poiché vietati dalla legislazione vigente.

Il Fiorenzuola in campionato
Il campionato di Serie C del Fiorenzuola è cominciato a rilento. La squadra infatti, ha perso per strada molti punti importanti e per questo attualmente occupa il dodicesimo posto in classifica. Ciò che la formazione guidata da mister Tabbiani desidera, è trovare un po’ di stabilità in fatto di risultati: questi ultimi infatti, si sono rivelati troppo altalenanti e questo a penalizzato la squadra. Ora, la partita contro il Pontedera non sarà per nulla semplice ma il Fiorenzuola cercherà di fare di tutto per guadagnarsi la vittoria e soprattutto i tre punti.
Il Pontedera in campionato
Un po’ diversa, rispetto alla situazione del Fiorenzuola, è quella del Pontedera che invece, grazie alle vittorie che ha collezionato nell’arco della stagione attuale, si trova all’ottavo posto con 47 lunghezze totali. Attualmente la formazione con a capo mister Canzi desidera portarsi sempre più in alto in classifica e magari scalare qualche posizione per essere sicuro di accedere alla prima fase dei playoff di Serie C. Nella prima fase infatti, accedono le squadre dalla quarta alla decima ma se il Pontedera riuscisse a finire il campionato quarto, allora andrebbe direttamente alla seconda fase dei playoff.
Fiorenzuola-Pontedera, le probabili formazioni
FIORENZUOLA (4-3-3): Battaiola; Danovaro, Quaini, Bondioli, Dimarco; Piccinini, Di Gesù, Fiorini; Sartore, Giani, Sereni. Allenatore: Luca Tabbiani.
PONTEDERA (3-4-1-2): Siano; Marcandalli, Martinelli, Bonfanti; Peli, Izzillo, Catanese, Perretta; Benedetti; Ianesi, Nicastro. Allenatore: Massimiliano Canzi.