Foggia-Catanzaro streaming gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE

Foggia-Catanzaro, valida per la 36ª giornata di Serie C: streaming gratis, info partita, probabili formazioni e Diretta LIVE

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

FOGGIA CATANZARO STREAMING GRATIS – Il posticipo odierno del girone C di Serie C sarà davvero affascinante. A scendere in campo saranno Foggia e Catanzaro, squadre che si trovano nelle posizioni importanti della classifica. I pugliesi occupano attualmente la settima posizione in classifica, ultima piazza utile per l’accesso ai playoff. La squadra di Zeman dovrà fare infatti molta attenzione e mettere molti punti fra sé e la squadra immediatamente dietro: il Monterosi si trova attualmente a quattro punti con una gara in più.

Il Catanzaro invece si trova in una posizione ben più tranquilla: il Palermo ha vinto le ultime tre partite e ha accorciato sui giallorossi, persino superandoli in classifica. La squadra calabrese ha quest’oggi la possibilità di rispondere ai rosanero e tenersi stretta quella seconda posizione che consentirebbe, almeno sulla carta, un playoff più semplice in vista poi di arrivare fino alla fine per conquistare la promozione in Serie B. Sono proprio gli ospiti i favoriti per questo posticipo, al di là del distacco di 8 punti che separa Foggia e Catanzaro.

Hesgoal Foggia Catanzaro streaming gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE

HESGOAL FOGGIA CATANZARO STREAMING GRATIS – Il posticipo di questo lunedì tra Foggia e Catanzaro sarà valido per la 36ª giornata del Girone C di Serie C. Le due squadre scenderanno sul terreno di gioco alle 21,00, orario in cui prenderà il via l’incontro. Per chi volesse seguire la sfida, potrà fare affidamento a Eleven Sports, piattaforma che ha acquistato tutti i diritti per trasmettere le gare di questa categoria. Per usufruire del servizio basterà essere in possesso di una smart tv o, in alternativa, si potrà collegare un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire stick ad un classico televisore. È possibile anche collegarsi in streaming tramite altri dispositivi come smartphone, tablet, pc e Mac. Inoltre, anche Rai trasmetterà la partita sul canale Rai Sport e in streaming su Rai Play. Si sconsiglia l’uso di piattaforme streaming illegali come Rojadiretta o Socceron.




Hesgoal Foggia Catanzaro streaming gratis: le probabili formazioni

FOGGIA (4-3-3): Volpe; Garattoni, Di Pasquale, Sciacca, Nicoletti; Garofalo, Petermann, Gallo; Tuzzo, Ferrante, Curcio. Allenatore: Zeman.

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; Fazio, Gatti, Scognamiglio; Bearzotti, Verna, Welbeck, Vandeputte; Carlini; Cianci, Vazquez. Allenatore: Vivarini.

SEGUI FOGGIA CATANZARO SU DIRETTA