Foggia-Juventus Next Gen, il pronostico: match vivace, approvato il GOAL

Il pronostico di Foggia-Juventus Next Gen, match valido per le semifinali di Coppa Italia Serie C: l’esito GOAL è altamente probabile

Redazione
5 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Mercoledì 18 gennaio alle ore 20.30 andrà in scena Foggia-Juventus Next Gen, sfida valida per le semifinali d’andata di Coppa Italia tra le squadre del campionato di Serie C. Questa partita metterà in palio un pass per la finalissima, obiettivo ampiamente alla portata di entrambe le compagini. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta di misura per 1-0 contro il Francavilla in campionato, proveranno ad ottenere una vittoria per indirizzare anche l’esito nella sfida di ritorno. Non sarà facile però avere la meglio dei ragazzini terribili della Vecchia Signora che, nonostante i risultati negativi dell’ultimo periodo, stanno mettendo in mostra tutto il proprio potenziale.

Juventus Next Gen @livephotosport
Juventus Next Gen @livephotosport

La Juventus Next Gen allenata da Massimo Brambilla, reduce dal pareggio per 1-1 contro il Padova nell’ultimo turno del campionato di Serie C, proverà sin da subito ad indirizzare la contesa contro il Foggia, agguerritissimo e pronto a vendere cara la pelle dinanzi al pubblico di casa. Secondo i principali bookmakers quindi, ad essere favoriti sono proprio i padroni di casa, con l’1 FISSO che si attesta a quota 2.20. A quota 3.15 e 3.20 troviamo invece il segno X e il 2 FISSO, in una partita che si preannuncia comunque spettacolare e potenzialmente ricca di gol.

Foggia-Juventus Next Gen, il pronostico: match vivace, approvato il GOAL
Esultanza Foggia @Livephotosport

Qui Foggia

Il Foggia di Fabio Gallo, attualmente al 9o posto in classifica nel campionato di Serie C, può sfruttare la sfida d’andata contro la Juventus Next Gen per provare a conquistarsi un posto nella finalissima della Coppa Italia Serie C. Le recenti 2 sconfitte consecutive contro Francavilla e Picerno però, hanno leggermente minato l’entusiasmo intorni ai rossoneri, chiamati ad una prestazione importante contro i bianconeri dinanzi al pubblico di casa. Per battere la Vecchia Signora quindi, i pugliesi dovrebbero affidarsi al consueto 3-5-2, con Peralta e Ogunseye pronti a spartirsi l’attacco.

Probabile formazione Foggia

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Sciacca, Kontek, Di Pasquale; Garattoni, Frigerio, Odjer, Di Noia, Nicolao; Peralta, Ogunseye. All: Gallo.

Foggia-Juventus Next Gen, il pronostico: match vivace, approvato il GOAL
Photo LiveMedia/Davide Casentini Turin, Italy, November 27, 2022, Italian football Serie C match Juventus U23 vs Mantova Image shows: Juventus’s players jubilates after scoring the goal during Juventus Next Gen. vs Mantova 1911, 15° Serie C gir. A 2022-23 game at Alianz Stadium in Torina (TO), Italy, on November 27, 2022. LiveMedia – World Copyright

Qui Juventus Next Gen

Dopo un ottimo avvio di stagione, la Juventus Next Gen allenata da Massimo Brambilla ha inanellato una serie di sconfitte nelle ultime uscite, prima del pareggio per 1-1 contro il Padova nell’ultimo turno. Nonostante questo però, tutto è aperto per i bianconeri che, con l’attuale 13o posto in classifica con 27 punti, può ancora ambire alla zona playoff del campionato di Serie C. La sfida contro il Foggia di Coppa Italia Serie C, potrebbe rivelarsi la miglior occasione per uscire definitivamente da questo periodo difficile. Per battere rossoneri quindi, la Vecchia Signora dovrebbe affidarsi al 3-5-2, con Compagnon e Pecorino in tandem offensivo dal 1’.

Probabile formazione Juventus Next Gen

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Raina; Savona, Riccio, Hujisen; Ake, Sersanti, Barrenechea, Besaggio, Barbieri; Compagnon, Pecorino. All: Brambilla.

Foggia-Juventus Next Gen: il pronostico

In Foggia-Juventus, sfida tra squadre del campionato di Serie C valida per la Coppa Italia che andrà in scena mercoledì 18 gennaio alle ore 20.30, potremmo assistere ad un match molto intenso e potenzialmente ricco di emozioni. Vista la condizione psico-fisica di entrambe le squadre però, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sull’esito GOAL a quota 1.90. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per l’esito 1-1 a quota 6.00, puntando sulla possibilità che si verifichi una partita equilibrata giocata ad armi pari.

Foggia-Juventus Next Gen, cosa scommettere

  • ESITO GOAL/NO GOAL: GOAL
  • ESITO RISULTATO ESATTO: 1-1