FOGGIA-MONTEROSI TUSCIA STREAMING GRATIS – Il Foggia e il Monterosi Tuscia si sfideranno sabato 25 marzo 2023 alle ore 14:30 nella 34ª giornata di Serie C. L’incontro andrà in scena allo stadio Pino Zaccheria, dove i padroni di casa proveranno a fare punti per cercare di rispettare i pronostici. I Diavoli del Sud sono quinti in campionato con 52 punti, mentre gli Etruschi, sono al diciottesimo posto con 33 punti. L’ultima volta che si sono scontrate queste due squadre è finita 1 a 1.

Ci si aspetta una vittoria da parte del Foggia che non sta andando male nelle ultime partite, segna tante reti ma ne subisce altrettante. Invece il Monterosi Tuscia non sta vivendo un momento molto positivo in quanto è senza vittorie nelle ultime cinque partite, infatti non sarà affatto semplice per la squadra di Leonardo Menichini avere la meglio degli uomini di Mario Somma, giunto sulla panchina pugliese poco più di un mese fa. Il match del Pino Zaccheria per gli ospiti è un vero e proprio spartiacque: devono allontanarsi assolutamente dalle parti calde della classifica della Serie C.

Foggia-Monterosi Tuscia: la Serie C in diretta Live e Streaming Gratis
FOGGIA-MONTEROSI TUSCIA STREAMING GRATIS – La sfida della 34ª giornata di Serie C, in programma sabato 25 marzo alle 14.30, tra Foggia e Monterosi Tuscia, verrà trasmessa su Dazn e su Sky Sport. In ogni caso, i principali siti di informazione sportiva forniranno una diretta testuale. Si sconsiglia vivamente l’utilizzo di siti streaming illeciti quali Rojadirecta, VIPLeague e SoccerOn.
Foggia-Monterosi Tuscia: le probabili formazioni
FOGGIA (3-5-2): Ngagne; Rizzo, Di Pasquale, Leo; Garattoni, Petermann, Frigerio, Costa, Peralta; Iacoponi, Ogunseye. ALLENATORE: Mario Somma.
MONTEROSI TUSCIA (3-4-2-1): Forte; Piroli, Giordani, Mbende; Di Renzo, Parlati, Lipani, Verde; Tonin, Vitali, Costantino. ALLENATORE: Leonardo Menichini.