Fognini-Kubler, il pronostico del Roland Garros: il ligure può vincere al quarto

Fognini torna in campo per la sfida di secondo turno del Roland Garros, dove affronterà Kubler: info partita e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nella giornata di domani 31 maggio iniziano le sfide del secondo turno del Roland Garros con protagonisti i tennisti della parte alta del tabellone e Fabio Fognini farà il suo ritorno in campo contro Jason Kubler alle ore 11:00. Il tennista azzurro, reduce da successo sulla testa di serie numero dieci del tabellone Felix Auger-Aliassime, parte col favore del pronostico: il successo del sanremese, infatti, è quotato a 1,50, mentre la vittoria del giocatore australiano si trova a 2,50.

Fabio Fognini
Fabio Fognini @livephotosport

Qui Fognini

Nel primo turno del Roland Garros Fabio Fognini ha confermato il suo ottimo stato di forma delle uscite precedenti: il sanremese era reduce dagli ottavi di finale dell’ATP di Estoril e da due vittorie a Roma. Nel match di esordio dello Slam parigino il giocatore azzurro ha spazzato via la testa di serie numero 10 del tabellone Felix Auger-Aliassime, seppur il canadese non fosse al massimo: Fognini ha vinto con il punteggio finale di 6-4, 6-4, 6-3.


Leggi anche


Qui Kubler

Nel corso della stagione Jason Kubler si è tolto una grande soddisfazione, vincendo in doppio gli Australian Open in coppia con il connazionale Rinky Hijikata. Nonostante non sia un grande amante della terra battuta, il tennista australiano ha raggiunto il secondo turno del Roland Garros per il secondo anno consecutivo battendo Diaz Acosta all’esordio al termine di un battaglia durata circa tre ore e mezza.

Fabio Fognini
Fabio Fognini @livephotosport

Fognini-Kubler: il pronostico

Fognini parte favorito nel pronostico con Kubler nel secondo turno del Roland Garros, dopo la grande vittoria su Auger-Aliassime. Il sanremese, se ha recuperato le energie, non dovrebbe aver problemi a portare a casa la partita e, per questo, si consiglia di base la sua vittoria. Fognini potrebbe anche concedere un set e quindi si potrebbe azzardare un suo successo per 3-1 a 4,20. Per seguire tutti i pronostici vai qui su YouTipster.

Fognini-Kubler: cosa scommettere

  • 1, QUOTA 1,50
  • 3-1, QUOTA 4,20