Follie per Mamardashvili, offerta monstre del Newcastle per strapparlo al Valencia

Il portiere del Valencia, Mamardashvili, è ambito da grandi club europei, ma non ci sono offerte concrete. Il Newcastle United è il principale candidato all'acquisto, avendo raggiunto i 40 milioni di euro richiesti. Il futuro del giocatore sarà deciso dopo gli Europei in corso

Redazione A cura di Redazione Valencia

Il portiere del Valencia, Mamardashvili, è divenuto oggetto dei desideri di importanti club europei. La sua eccezionale prestazione durante questa stagione al Mestalla ha fatto schizzare il suo valore di mercato fino a 40 milioni di euro, cifra che potrebbe aumentare considerando anche le ultime prestazioni fornite agli Europei con la sua Georgia.

“In questo momento ho ancora tre anni di contratto con il Valencia CF. Prima devo giocare questo europeo e poi vedremo”, ha dichiarato Mamardashvili in un’intervista con la Cope. Il portiere è concentrato sulla partita contro la Spagna e non sa ancora quale sarà il suo destino futuro. Sebbene intenda restare a Valencia, il suo nome sembra destinato a diventare uno dei casi più discussi dell’estate.

Il Newcastle offre 40 milioni

Il favorito per il suo acquisto sembra essere il Newcastle United. Il club inglese ha gradualmente aumentato l’offerta fino a raggiungere la cifra richiesta dal Valencia (40 milioni di euro), e ora la palla passa a Peter Lim, il massimo dirigente del club valenciano, che potrebbe vedere di buon occhio la partenza del portiere pur di rimpinguare le casse societarie. Per ora, tutto è in sospeso: il portiere non ha ancora discusso il suo futuro con l’agente e ogni decisione sarà presa al termine degli Europei di Germania.

Si Parla di: