Fonseca: “Voglio valutare ogni possibilità, che si a Lille o altrove”

L'attuale tecnico del Lille, Paulo Fonseca è uno degli allenatori più corteggiati visto il contratto in scadenza. L'ex Roma ha parlato del suo futuro in conferenza stampa

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura

Paulo Fonseca è uno degli allenatori più corteggiati in vista dell’estate e nei prossimi giorni sarà chiamato a scegliere cosa fare del suo futuro.

Il tecnico è arrivato a Lille nel 2022 ed ha il contratto in scadenza quest’estate, anche se il Lille vorrebbe trattenere il portoghese, mentre Milan e Marsiglia restano alla finestra. Il pensiero dell’ex Roma adesso però, è rivolto solo all’ultima giornata di campionato ed all’obbiettivo terzo posto. Queste le dichiarazioni del tecnico portoghese: “Per il mio futuro vedremo, il prossimo anno avremo la possibilità di giocare in Champions League, è importante ma penserò anche ad altro quando prenderò la mia decisione“, ha ammesso l’ex tecnico della Roma.

Ha poi proseguito Fonseca: “Deciderò dopo l’ultima partita ma devo pensarci attentamente, parlarne con il mio agente, il mio staff e la mia famiglia. Non comunicherò la mia decisione necessariamente dopo l’ultima di campionato. A Lille abbiamo gettato le basi per il futuro, ma se andremo in Champions League l’investimento dovrà essere diverso. Con o senza di me? Questo non lo so, devo essere sincero: per me è importante giocare la Champions, ma ho anche altro a cui pensare. Devo valutare anche altre possibilità. Che sia qui o altrove, voglio fare un passo avanti nella mia carriera“.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...