- Continua a leggere sotto -
Il giornalista di Footballnews24 Giacomo Polli è stato ospite ai microfoni di Antenna Radio Esse per aggiornare gli ascoltatori sulle ultime trattative di calciomercato, che si sta infiammando in questi ultimi giorni. Per quanto riguarda la Roma, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, presente allo Sheraton di Milano, il club giallorosso sarebbe ad un passo dal definire la cessione di Amadou Diawara, che piacerebbe al Cagliari; trattativa che potrebbe vedere luce soprattutto nel caso in cui il club sardo dovesse cedere Nahitan Nández, seguito dalla Juventus.
Per la Juventus, dopo l’arrivo di Dušan Vlahović è tempo di cessioni: il centravanti Álvaro Morata sarebbe cercato da Barcellona e Atletico Madrid, con quest’ultimo che potrebbe presentare un’offerta per poter riavere il giocatore indietro in anticipo. Anche Bentancur potrebbe salutare, con l’Aston Villa che avrebbe offerto 20 milioni di euro per averlo a gennaio, ma il club bianconero ne vorrebbe almeno 30 per discutere di una sua cessione.
Nel frattempo, il direttore sportivo bianconero Federico Cherubini avrebbe messo sott’occhio il centrocampista del Milan Franck Kessié, con contratto in scadenza nel 2022, che potrebbe rappresentare un’occasione per la prossima estate, quando sarà libero di firmare a zero. Il Milan, invece, sarebbe in contatto con la SPAL per trattare il prestito dell’attaccante Daniel Maldini, che potrebbe avere maggiore minutaggio in Serie B e maturare insieme al suo ex compagno di squadra Lorenzo Colombo, anche lui di proprietà del Milan ma in prestito alla società di Ferrara.