Footballnews24 a Radio Sei: “La Juventus ha chiuso Zakaria. Per la Lazio Miranchuk è una pista complicata”

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La clessidra sta per far cadere gli ultimi granelli di sabbia del calciomercato invernale della stagione 2021/2022. L’aria che si respira all’Hotel Sheraton di Milano è sempre più elettrizzata in vista degli ultimi colpi. Il giornalista di FootballNews24 Iacopo Polli, riguardo a questo è stato ospite su Radio Sei ed ha commentato le ultime trattative, partendo dalla situazione Denis Zakaria: “La situazione è caldissima, manca poco più di un giorno alla chiusura del calciomercato e tutte le squadre sono in azione per chiudere gli ultimi colpi. La Juventus ha definitivamente chiuso Zakaria. In serata è atteso a Torino e domani svolgerà le visite mediche. La trattativa si può definire conclusa a meno di clamorosi colpi di scena.

- Pubblicità -

Calciomercato Lazio: Per la Lazio è ancora tutto bloccato. La pista Miranchuk rimane complicata, poiché la dirigenza dell’Atalanta ha dichiarato che vorrebbe tenerlo, ma Lotito e la dirigenza biancoceleste non si danno per vinti e stanno cercando di portare il russo a Formello. L’affare è molto difficile al momento perché in realtà non ci sarebbe nessuna trattativa tra i due club. Per i biancocelesti potrebbe aprirsi una spiraglio visto che la Dea ha acquistato dal Parma il romeno Mihala che firmerà il contratto tra oggi e domani. Questa potrebbe essere l’unica soluzione per sbloccare le cose, anche se la volontà atalantina è quella di non vendere il russo”.

Calciomercato Salernitana:Il Ds Walter Sabatini sta continuando a monitorare molti giocatori, ma al momento nessuna trattativa. Mentre per quanto riguardo il Sassuolo, il giornalista si esprime così:Il Sassuolo ha fatto passi importanti per quanto riguardo Lorenzo Lucca del Pisa. La fumata bianca è attesa nelle prossime ore. C’è da capire se l’attaccante vestirà subito il neroverde o resterà in nerazzurro fino al termine della stagione. Conosciamo il possibile incastro con Scamacca che potrebbe passare all’Inter in estate: sono considerazione che farà la società, ma la trattativa Lucca si sta per chiudere. La cosa più probabile e sensata è che Scamacca e Lucca restino nei rispettivi club fino a giugno”.

- Pubblicità -