- Continua a leggere sotto -
Footballnews24 ospite ai microfoni di Radio Radio in collegamento dall’Hotel Sheraton di Milano. La giornalista Annamaria Baccaro ha fatto luce sulle ultimissime indiscrezioni della sessione invernale di calciomercato, soffermandosi in particolare sulla trattativa tra Inter e Genoa per Caicedo, sull’interesse del Liverpool per Dybala e sulla smentita da parte dell’agente di Botman di un possibile approdo del difensore olandese al Milan.
Inter in pressing per Caicedo: “Il calciatore avrebbe detto di sì all’approdo in nerazzurro in prestito per cinque mesi, per Inzaghi avere un contributo in più dopo l’infortunio di Correa sarebbe molto importante. Manca l’ok del Genoa“.
Il Liverpool spaventa la Juventus, Dybala nel mirino: “Di ufficiale non c’è nulla, è un’operazione difficile da svolgere perchè mancano pochi giorni alla chiusura del mercato, alla Juventus farebbe comodo velocizzare le operazioni per evitare di perderlo a costo zero”.
Trattativa Botman-Milan: “IIl procuratore di Botman ha smentito il possibile approdo del difensore a gennaio al Milan, lasciando però aperta una porticina aperta per giugno. Da valutare anche le situazioni Kessiè- Romagnoli, entrambi in scadenza di contratto”.
- Continua a leggere sotto -
Il Napoli guarda in casa Empoli: “Smentito l’interesse per Bajrami, nel mirino Parisi ma anche Casale dell’Hellas Verona“.
La Salernitana abbraccia Simone Verdi: “E’ arrivato oggi a Salerno Simone Verdi, in prestito dal Torino, grazie anche agli ottimi rapporti tra il presidente Iervolino e Urbano Cairo. Una grande occasione per il giocatore di mettere benzina nelle gambe, visto che con Juric ha giocato pochissimo”.