- Continua a leggere sotto -
Footballnews24 all’Hotel Sheraton di Milano per la sessione invernale di calciomercato. Il direttore della testata giornalistica Marco Torretta, ospite ai microfoni di Radio Sportiva, ha fatto luce sulle ultimissime trattative del mercato di riparazione, da Gosens a Vlahovic in chiave Inter e Juventus, soffermanosi anche su Napoli e Milan.
Il Napoli su Mathias Oliveira: “Trattativa aperta per giugno, non per gennaio. L’alternativa potrebbe essere Pedraza del Villareal, ottime relazioni tecniche sul classe 1996 ma nessun contatto al momento tra i partenopei e il club spagnolo. C’è anche un altro asse che riguarda Parisi (Empoli) e Casale (Verona) che non rappresenterebbero le prime scelte nei rispettivi ruoli; l’Empoli dovrebbe trattenerli fino al termine della stagione, smentito assolutamente l’interesse per Bajrami“.
Milan-Botman smentita per gennaio: “Noi di Footballnews24 ci siamo messi in contatto prima con la dirigenza del Milan, poi con l’entourage di Botman. La trattativa è stata seccamente smentita per gennaio, però l’apertura per giugno c’è eccome. Il Milan non è l’unica squadra italiana interessata al giocatore, ci sarebbero due-tre big sul talentino del Lille“.
- Continua a leggere sotto -
Inter fatta per Gosens, ma occhio a Caicedo: “Gosens ha finito le visite mediche nelle scorse ore e sta per firmare il nuovo contratto con l’Inter. Oltre a Gosens potrebbe arrivare anche Caicedo, c’è l’accordo col giocatore, con i nerazzurri percepirà circa 800.000 euro per i prossimi cinque mesi, l’unico intoppo riguarda il Genoa. Bisogna capire chi pagherà la restante parte dell’ingaggio”
Juventus-Vlahovic caso chiuso: “Dopo l’acquisto di Vlahovic potrebbero essere intavolate due cessioni in casa Juventus. Ci sarebbe un interesse dell’Everton per Kulusevski e un interesse del Liverpool per Dybala. Per quanto riguarda Dybala non sarà semplice concludere a gennaio una trattativa del genere”.