Menu

mertens napoli

Formazioni Ufficiali Napoli-Spal: Mertens vince il ballottaggio con Milik

Formazioni Ufficiali Napoli-Spal: Mertens vince il ballottaggio con Milik

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI SPAL MERTENS MILIK / Manca pochissimo alla sfida dello Stadio San Paolo tra Napoli e Spal. Ancelotti ha reso note le sue scelte sull’undici titolare che andrà in campo contro i ferraresi.

Nel Napoli da sottolineare l’assenza di Mario Rui che non è stato convocato a causa di un problema muscolare che non gli ha permesso di allenarsi con regolarità.
La squadra di Carlo Ancelotti ha bisogno di trovare i tre punti per recuperare punti preziosi alla Juventus, attesa questa sera dalla sfida contro la Roma.

La Spal dovrà provare ad ottenere almeno un punto contro i partenopei. Ci aspettiamo una partita accorta e molto curata dal punto di vista degli schemi difensivi. Leonardo Semplici non è chiamato a fare risultato oggi, ma ottenere anche un pareggio darebbe grande morale.

LEGGI LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI E SPAL, clicca qui –>

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.