Formula 1, è di Magnussen il tempo più veloce: la Haas sorprende tutti

Redazione
1 Min Read

Incredibile come la vettura più in difficoltà durante il corso della scorsa stagione possa ribaltare le gerarchie e piazzarsi in cima alla classifica dei tempi. Eppure è proprio quello che è successo alla Haas nella giornata di venerdì, durante l’extra time concessogli per il ritardo della consegna di alcuni pezzi che hanno impedito loro di portare la macchina in pista. Oltretutto, a far segnare quel tempo ci ha pensato il danese Kevin Magnussen, che non entrava in un abitacolo di Formula 1 dal 2020.

- Pubblicità -

Chiaro che le condizioni atmosferiche possano aver favorito la prestazione del team statunitense, tuttavia è strano che quel tempo sia stato fatto segnare proprio da chi non ha alcuna confidenza con la vettura. Tutto ciò potrebbe essere di buon auspicio per i tifosi della Ferrari: la Haas monta infatti la power unit di Maranello e veder segnare quel tempo potrebbe voler dire che il lavoro svolto dal Cavallino sia stato produttivo. Soltanto la qualifica del prossimo GP del Bahrain ci potrà togliere tutti i dubbi.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👀 Real Madrid, quanti occhi su Arda Guler: cessione ad una condizione

Nonostante nel suo primo anno con il Real Madrid, fresco di qualificazione in semifinale di Champions League, non abbia potuto esprimere con continuità le sue qualità, Arda Guler resta un…

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🛡️ Juventus, Bremer sacrificabile: deciso il futuro di Danilo

Sarà un estate rivoluzionaria per la Juventus. In attesa di conoscere il futuro di Allegri, Giuntoli ha iniziato a programmare le prossime mosse. Dovrà essere definita la situazione di Chiesa,…

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…