Formula 1, Ferrari di casa a Imola: il pubblico può fare la differenza

Domenica di Formula 1 importantissima, la Ferrari corre il GP di casa, a Imola: il pubblico può fare la differenza

Redazione
1 Min Read

Non è stato un weekend positivo come gli altri per la Ferrari, almeno fino a questo momento. La Rossa si è trovata a dover fare i conti con una Red Bull molto competitiva, esattamente come ci si aspettava alla vigilia. Il campione del mondo in carica, Max Verstappen, è stato autore della pole position del venerdì, nonché vincitore della sprint race del sabato. Questa domenica sarà proprio l’olandese a partire dalla prima posizione, affiancato da Charles Leclerc.

- Pubblicità -

Formula 1, Ferrari in difficoltà ma il pubblico di Imola può dare la scossa

Leclerc
Leclerc, Ferrari

Nella sprint race di ieri sono venute a galla le difficoltà della Ferrari sul circuito di Imola: graining sulle gomme e scarsa velocità di punta hanno impedito a Leclerc di vincere la prima gara del weekend. La Rossa avrà però dal proprio lato tutto il pubblico presente su tribune e prato, che già ieri ha fatto notare il proprio calore ai piloti della scuderia di Maranello. Sarà un fattore importante perché il monegasco e Carlos Sainz daranno tutto per soddisfare i propri tifosi.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥵 Smalling suda freddo, rinnovo in bilico: la Roma prende tempo

In questo momento è impossibile non parlare di Roma. L'annuncio dei Friedkin del rinnovo di De Rossi, la gara d'Europa League con il Milan e le strategie di calciomercato per…

🙏🏿 Calciomercato Roma, spiraglio Lukaku: una sola speranza

Difficilmente il prossimo anno Lukaku rimarrà a vestire la maglia della Roma. L'attaccante belga ha trovato la sua dimensione in giallorosso, su questo non c'è dubbio, ma nel mondo del…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Marsiglia-Benfica Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live

Dopo una settimana di attesa, stasera si decideranno le quattro semifinaliste di Europa League. Uno dei quarti di finale più incerti è quello tra Marsiglia e Benfica, che al Velodrome…

🎲 Al Ahli-Al Hilal, il pronostico di Saudi Pro League: fiducia al 2 fisso

Spazio anche alla Saudi Pro League in questo fine settimana dopo la tre giorni nelle coppe europee. Venerdì 19 aprile sono in programma tre sfide del massimo campionato saudita: alle…