Il mondiale di Formula 1 2023 vedrà diversi cambiamenti al via, sia per quanto riguarda i piloti che per alcuni team principal. Molte sono infatti le scuderie che hanno deciso di affidare le proprie redini a persone diverse, tra cui McLaren, Ferrari e Williams. Proprio queste ultime due hanno destato la curiosità del team principal della Red Bull.
Christian Horner, come riportato da Motor Sport Magazine, è infatti particolarmente curioso di scoprire l’approccio di Vasseur al mondiale di Formula 1 2023: “Mattia Binotto ha sicuramente fatto un buon lavoro; il passo avanti della Ferrari è stato notevole. Sarò curioso di vedere come si comporterà Vasseur e se porterà le stesse idee che aveva quando era in Sauber”.

Nessun dubbio sulla scelta Williams
Un altro cambio ai vertici che ha destato interesse è stato quello che ha visto Vowles approdare in Williams. Il passato da uomo Mercedes ha infatti portato alla nascita di un dubbio in particolare: il suo arrivo porterà benefici anche al team guidato da Toto Wolff?
A non essere troppo preoccupato dalla scelta fatta a Grove sembra proprio Christian Horner. Il numero uno della squadra di Milton Keynes crede infatti che la promozione di Vowles a team principal sia innanzitutto una strada corretta da seguire: “In Williams avranno fatto le loro ricerche; è fantastico che gli abbiano dato questa opportunità. Hanno fatto quello che ritenevano giusto; se c’è qualche accordo dietro al suo arrivo non lo posso sapere io”.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato