in

Formula 1, Leclerc in ESCLUSIVA: “Il trionfo del 2019? Qualcosa di veramente speciale…” (VIDEO)

Il pilota monegasco della Ferrari Charles Leclerc è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni in vista del Gran Premio d’Italia di Formula 1 che si correrà sul tracciato di Monza

Charles Leclerc, pilota Ferrari

La Formula Uno torna a Monza per il Gran Premio d’Italia, per il 14° appuntamento del Mondiale. Lewis Hamilton e Max Verstappen si daranno battaglia nel tempio della velocità e si contenderanno la vetta della classifica piloti. Nelle retrovie pronto a dare filo da torcere all’inglese e all’ostico olandese ci sarà ovviamente la Ferrari di Charles Leclerc.

Il Cavallino Rampante non sale sul gradino più alto del podio esattamente da due anni e sogna di festeggiare in grande stile davanti ai propri tifosi. In esclusiva ai nostri microfoni, direttamente dall’autodromo di Monza, abbiamo avuto l’onore di intervistare proprio Charles Leclerc che ha ricordato i momenti più emozionanti del successo ottenuto sul tracciato italiano nel 2019: “Io non ho una buonissima memoria però quelle immagini mi sono rimaste in testa così chiaramente. C’era tantissima gente lungo tutto il rettilineo fino a curva 4. E’ incredibile sapere che il 99,9% delle persone tifano per te e per la squadra, un qualcosa di veramente speciale”.