Formula 1, Leclerc suona la carica: “Red Bull? Non ho paura”

Non ha dubbi Charles Leclerc, gli sviluppi e i risultati della Red Bull non devono spaventare la Ferrari che prepara nuovi aggiornamenti

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Glaciale e carismatico: parla da vero leader Charles Leclerc e scaccia qualche “nuvola nera” da Maranello. Ai margini del Gran Premio di Miami infatti, qualche (timida) critica aveva bussato alla porta della rossa. In modo particolare, la mancanza di sviluppi sulla monoposto non ha fatto che suscitare qualche dubbio circla l’operato della Scuderia. Proprio sul lavoro del suo team, si espresso l’alfiere Ferrari, confermando di non temere la rivalità della Red Bull

- Pubblicità -

Non ci sono preoccupazioni. La Red Bull è chiaramente migliorata, ma è qualcosa che tutti quanti si aspettavano. Siamo consapevoli che stiamo affrontando una squadra molto forte , quindi non è una sorpresa” ha dichiarato il numero 16, come riportato di motorionline.com, prima di concludere sui prossimi sviluppi della F1-75: “Tuttavia ho fiducia nel mio team e sono certo che avremo degli aggiornamenti che ci riporteremo al vertice della classifica. Stiamo lavorando bene, come d’altronde abbiamo fatto negli ultimi due anni, e quindi mi auguro che i prossimi sviluppi ci aiutino a gareggiare al loro stesso livello”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Felipe Anderson al Palmeiras, Buosi: “Entusiasta del progetto”

Da pochi giorni è noto quale sarà il futuro di Felipe Anderson, oggetto di desiderio anche in Serie A, ma che lascerà non solo la Lazio, ma anche l'Europa al…

💥 Calciomercato 2024, il punto: dal valzer panchine ai colpi più contesi

Una settimana molto importante sta volgendo al termine con gli impegni di Europa e Conference League a fare da padroni. Tuttavia, un posto di rilevanza continua ad occuparlo il calciomercato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

☄️Bennacer pronto a partire: il Milan spara alto

La sessione di calciomercato si sta per avvicinare e le squadre sono già pronte a valutare le tattiche migliori per l'estate. Il Milan dovrà necessariamente vendere e rinforzare il proprio…

📋 Cagliari-Juventus, i convocati di Ranieri: la scelta su Oristanio

I 5 punti conquistati nelle ultime tre partite hanno permesso al Cagliari, che domani affronterà la Juventus, di fare un bel balzo in avanti in ottica salvezza. Il pareggio di…