Formula 1, Rosberg sicuro: “Verstappen può raggiungere i record di Hamilton”

Non ha dubbi Nico Rosberg, Max Verstappen in futuro potrà ambire a raggiungere i record del sette volte iridato Lewis Hamilton

Lorenzo Bosca
2 Min Read

Ne è sicuro il Campione del Mondo 2016 Nico Rosberg, Max Verstappen è sulla giusta strada per raggiungere i record di Lewis Hamilton. L’ex pilota tedesco (e compagno di squadra del britannico in Mercedes) ha detto la sua sulla stagione 2022, prima di focalizzarsi proprio sull’andamento del giovane talento olandese e del 7 volte campione del mondo.

- Pubblicità -
Hamilton alle prese con gli effetti del porpoising
Hamilton alle prese con gli effetti del porpoising

Rosberg: “Verstappen e Hamilton i migliori della stagione”

Per me quest’anno spiccano due piloti: Max Verstappen e Lewis Hamilton, se Max continuerà ad essere in questa forma, e se la vettura Red Bull Racing continuerà ad essere così veloce, per me non è escluso che Max si avvicini ai record di Lewis ha confessato Nico Rosberg ai margini del Gran Premio di Singapore, come riportato da Formulapassion. E ancora: Ha eliminato tutti gli errori commessi nei primi anni della sua carriera, ed ha tolto un po’ di aggressività; una situazione simile si era già verificata nelle carriere di Ayrton Senna e Michael Schumacher. Max e Lewis si distinguono, e non vedo l’ora di vedere come si svilupperà questo decennio”.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Rosberg: “Hamilton vuole vincere ancora”

Infine Rosberg non ha esitato ad esprimere il suo pensiero circa le volontà di ottavo titolo mondiale per Hamilton, allontanando quindi l’ipotesi del ritiro: So dai miei ex colleghi di lavoro alla Mercedes quanto Lewis sia motivato, con tutti i suoi successi, poteva sedersi comodamente e dire: “Che me ne importa?” E invece no: si impegna a fondo nel suo lavoro perché è spinto dal pensiero di vincere l’ottavo titolo. Vedo pochi segni di stanchezza in Lewis come in Fernando Alonso. Oggi ha 41 anni e guida come un ventenne. Pochi piloti sono in grado di farlo. Spero di vedere Lewis per molti anni ancora.”

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👀 Sudtirol-Cittadella, il pronostico di Serie B: occhio al GOL, piacciono i corner

Si avvia verso la conclusione la Serie B, che in questo weekend vedrà svolgersi la trentaquattresima giornata. Come sempre, la maggior parte del programma sarà domani, sabato 20 aprile, e…

🪙 Lens-Clermont, il pronostico di Ligue 1: Haise in vantaggio, piace la combo

La 30ª giornata di Ligue 1 è pronta a prendere il via e la sfida tra Lens e Clermont che si terrà alle ore 21:00 del 20 aprile, servirà alle…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎁 Wolverhampton-Arsenal, il pronostico di Premier League: spunta il segno fisso

Adesso più che mai il match tra Wolverhampton e Arsenal, valido per il 34° turno di Premier League, è di vitale importanza. I padroni di casa si trovano all'11° posto…

🌰 Colonia-Darmstadt, il pronostico di Bundesliga: GOL primo tempo? Spunta l’1

Colonia e Darmstadt sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il 30° turno di Bundesliga. Un match da bassa quota, ma che in realtà potrebbe essere uno…