Formula 1, Russell suona la carica: “Fiduciosi di raggiungere Ferrari e Red Bull”

Il pilota della Mercedes George Russell ha detto la sua sullo sviluppo della W13, confermando di voler raggiungere Ferrari e Red Bull

Lorenzo Bosca A cura di Lorenzo Bosca
1 Minuti di lettura

Ancora due settimane di pausa e poi anche la Formula 1 farà il suo ritorno in pista. Le 10 scuderie hanno completato il primo giro di boa, pronte, in occasione del prossimo Gran Premio del Belgio, a riaccendere i motori. Proprio in merito alla prima parte di stagione è intervenuto in giornata il pilota della Mercedes George Russell. L’alfiere britannico ha commentato la lotta al titolo (fino a questo momento riservata esclusivamente a Red Bull e Ferrari), confermando però come la scuderia tedesca abbia tutta la volontà di raggiungere i competitor. 

George Russell
George Russell

Russell: “Stiamo migliorando le nostre prestazioni, siamo fiduciosi”

Ferrari e Red Bull hanno spinto sui regolamenti su questo campo, noi invece li abbiamo rispettati. Stiamo migliorando le nostre prestazioni, ad inizio stagione arrivavamo a quasi un minuto dai migliori mentre nell’ultimo gp il nostro ritardo era di soli dieci secondi” ha dichiarato Russel ai microfoni di motorsport.com E ancora:  “Spa sarà interessante con le modifiche regolamentari che potrebbero avvicinarci ulteriormente ai migliori, ma in generale stiamo facendo un ottimo lavoro e siamo fiduciosi per il finale di stagione”

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...