Formula 1, Russell suona la carica: “Fiduciosi di raggiungere Ferrari e Red Bull”

Il pilota della Mercedes George Russell ha detto la sua sullo sviluppo della W13, confermando di voler raggiungere Ferrari e Red Bull

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Ancora due settimane di pausa e poi anche la Formula 1 farà il suo ritorno in pista. Le 10 scuderie hanno completato il primo giro di boa, pronte, in occasione del prossimo Gran Premio del Belgio, a riaccendere i motori. Proprio in merito alla prima parte di stagione è intervenuto in giornata il pilota della Mercedes George Russell. L’alfiere britannico ha commentato la lotta al titolo (fino a questo momento riservata esclusivamente a Red Bull e Ferrari), confermando però come la scuderia tedesca abbia tutta la volontà di raggiungere i competitor. 

- Pubblicità -
George Russell
George Russell

Russell: “Stiamo migliorando le nostre prestazioni, siamo fiduciosi”

Ferrari e Red Bull hanno spinto sui regolamenti su questo campo, noi invece li abbiamo rispettati. Stiamo migliorando le nostre prestazioni, ad inizio stagione arrivavamo a quasi un minuto dai migliori mentre nell’ultimo gp il nostro ritardo era di soli dieci secondi” ha dichiarato Russel ai microfoni di motorsport.com E ancora:  “Spa sarà interessante con le modifiche regolamentari che potrebbero avvicinarci ulteriormente ai migliori, ma in generale stiamo facendo un ottimo lavoro e siamo fiduciosi per il finale di stagione”

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…