GP DEL BELGIO STREAMING GRATIS – Nel week-end fra il 28 e il 30 luglio andrà in scena il GP del Belgio, valido per il 12° round del campionato di Formula 1 2023. Ci avviciniamo alla pausa estiva e il circus si appresta a disputare l’ultimo appuntamento prima di fermarsi per tre settimane. Si va nel leggendario circuito di Spa-Francorchamps, la pista più lunga del mondiale e ritenuta da molti la più spettacolare del calendario.
Il gran premio ha mandato in onda il formato della Sprint Race, che sarà l’antipasto della gara vera e propria, di scena domenica. Le qualifiche del GP del Belgio verranno anticipate al venerdì, mentre la giornata di sabato verrà interamente dedicata alla gara sprint, con le qualifiche shoout out in mattinata. Vediamo ora dove seguire il gran premio di Spa in Streaming Gratis e Diretta Live.
Formula 1, GP del Belgio: McLaren a caccia di Verstappen
In occasione del GP del Belgio ci si attende una grande affluenza di tifosi olandesi, pronti a riversarsi a Spa per sostenere Max Verstappen, vincitore del GP di Ungheria. Super Max, fin qui, ha cannibalizzato il mondiale ed è naturalmente il favorito a bordo della sua Red Bull. C’è grande attesa anche per le McLaren, protagoniste di un’altra gara sontuosa a Budapest, pronte a insidiare il campione del mondo, che ora sembra imbattibile.
In particolare, la McLaren di Lando Norris, secondo in Ungheria può ambire a interrompere il dominio incontrastato di Verstappen. La Mercedes si candida nel ruolo di outsider, dopo il buon week-end magiaro, mentre restano un punto interrogativo l’Aston Martin e, soprattutto la Ferrari. Nell’università della Formula 1, le Rosse sono chiamato al riscatto dopo l’opaca prestazione in Ungheria.
Formula 1, GP del Belgio: Streaming Gratis e Diretta Live
GP DEL BELGIO STREAMING GRATIS – Dopo il week-end andato in scena in Ungheria, la Formula 1 si prepara per quello che, probabilmente è l’evento più atteso. Il gran premio del Belgio, sul tracciato di Spa Francorchamps, sulle Ardenne, zona ricca di fascino, capace di nascondere parecchie insidie, soprattutto per quanto riguarda il meteo. L’evento belga potrà essere visibile in Diretta Live su Sky Sport F1 e Sky Sport Summer, mentre lo Streaming Gratis sarà disponibile su NOW e SkyGo.
Il venerdì si disputerà una sola sessione di prove libere, alle 14:30, per lasciare poi spazio alle qualifiche che decreteranno la griglia di partenza della domenica, alle ore 17. Al sabato, le shoout out, andranno in scena alle ore 12, con a seguire la Sprint Race alle ore 16:30. La gara di Formula 1 vera e propria scatterà domenica, alle ore 15:00. Il GP del Belgio sarà trasmesso anche in chiaro su TV8, a cominciare dalle qualifiche del venerdì alle ore 22:00, fino alla gara, visibile a partire dalle 18 la domenica.
SEGUI IL GP DEL BELGIO SU DIRETTA