Formula 1, Streaming Gratis: il GP del Belgio in Diretta LIVE

La Formula 1 giunge in Belgio per il 14° appuntamento della stagione nella pista considerata l'università dell'automobilismo: info gara, Streaming Gratis e Diretta Live

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo nemmeno una settimana dal far west in Ungheria, la Formula 1 si prepara a mandare in scena il gran premio del Belgio, ultimo appuntamento prima della pausa estiva, dove i diversi team potranno prepararsi al meglio per la parte finale di stagione.

Il circus arriva nell’università della Formula 1, una delle piste più impegnative del calendario, con i suoi tratti caratteristici, quali l’Eau Rouge o il curvone Pouhon. McLaren grande favorita, nonché reduce dalla doppietta di Budapest, dove Oscar Piastri ha conquistato la sua prima vittoria in F1. Di contro, Lando Norris dovrà farsi valere contro il proprio compagno, anche per rimettersi definitivamente in gioco per il campionato.

Riflettori puntati anche su Max Verstappen, protagonista delle polemiche post gara in Ungheria. Il campione del mondo cambierà la quinta power unit stagionale e incapperà nell’inevitabile penalità, che lo costringerà a una pesante rimonta. La Ferrari dovrà ottenere delle risposte sulle prestazioni, dopo il buon week-end dell’Hungaroring.

Max Verstappen, Red Bull
Max Verstappen, Red Bull

GP del Belgio: Streaming Gratis e Diretta Live

Ultimo appuntamento prima della pausa estiva, con la Formula 1 che sbarca in Belgio per il 14° gran premio della stagione 2024. Week-end dove il circus arriva a seguito del piccante GP di Ungheria, che ha visto il dominio McLaren, grande favorita anche a Spa. L’intero fine settimana verrà trasmesso in Diretta Live su Sky Sport F1 e Sky Sport 4K. Gli abbonati potranno usufruire dello Streaming su NOW. TV8 si occuperà di trasmettere la differita, con le qualifiche alle 18:30, sabato 27 luglio, e la gara alle ore 18:00 domenica 29.

Il week-end del Belgio partirà ufficialmente venerdì 26 luglio, con il primo turno di prove libere previsto per le ore 13:30, mentre le FP2 si disputeranno alle ore 17:00. Il sabato partirà con le FP3 alle ore 12:30, per poi proseguire con le qualifiche alle ore 16:00. La gara di Spa-Francorchamps scatterà domenica 29 luglio, con lo spegnimento dei semafori previsto per le ore 15:00.

SEGUI IL GP DEL BELGIO SU DIRETTA

Si Parla di: