GP DI SINGAPORE STREAMING GRATIS – Siamo pronti per il ritorno della Formula 1, reduce dalla spettacolare gara di Monza. Il circus si sposta nell’estremo Oriente, precisamente nel piccolo stato di Singapore, per mandare in scena lo storico gran premio in notturna, in quello che il 15° appuntamento di questo mondiale 2023. Tracciato che cambia il proprio layout dopo circa una decina d’anni di stabilità, andando a togliere le due chicane del terzo settore per aumentare la velocità di percorrenza e favorire i sorpassi.
L’appuntamento di Singapore potrebbe anche decidere il campionato costruttori, con ben sette gare d’anticipo. L’enorme dominio della Red Bull, può raggiungere l’epilogo proprio sul circuito di Marina Bay, poiché la scuderia capitana da Chris Horner potrebbe aggiudicarsi il titolo costruttori con ben sette gare d’anticipo, stabilendo un record assoluto nella storia della Formula 1. Difatti, i precedenti primati sono stati fatti segnare dalla McLaren nel 1988 e dalla Ferrari nel 2004, con il mondiale costruttori che in quei casi arrivò con cinque gare d’anticipo.
Il tutto a dimostrare dell’incredibile superiorità della vettura disegnata da Adrian Newey e guidata magistralmente da Sergio Perez e, soprattutto, Max Verstappen. L’olandese è appena entrato nella leggenda vincendo dieci gare di fila in un mondiale di Formula 1 e veleggia con il vento in poppa verso il suo terzo titolo iridato. Super Max è naturalmente il favorito anche a Singapore. STREAMING GRATIS GP DI SINGAPORE >>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato