GRAN PREMIO DI ABU DHABI STREAMING GRATIS Nel weekend tra venerdì 18 e domenica 20 novembre si conclude ufficialmente il 2022 della Formula 1 che fa tappa ad Abu Dhabi per l’ultimo Gran Premio della stagione. Già sentenziati i verdetti che hanno visto trionfare Max Verstappen e la Red Bull rispettivamente nelle classifiche piloti e costruttori, è ancora tutto da decidere l’ordine di arrivo sul secondo gradino del podio (virtuale). Il ferrarista Charles Leclerc e il messicano Sergio Perez sono a quota 290 punti – con il monegasco avanti per aver vinto un numero maggiore di Gran Premi – in una lotta che si deciderà solo alla bandiera a scacchi. George Russel fresco della prima vittoria in carriera, dista 25 punti e difficilmente potrà tentare l’assalto al secondo posto, mentre per la quinta posizione è ancora aperta la battaglia tra il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton e il ferrarista Carlos Sainz con rispettivamente 240 e 234 punti.
Il duello tra Ferrari e Mercedes continua, e assume un valore ancora più significativo nella classifica costruttori. La Rossa ha 524 punti, mentre le Frecce d’Argento sono a quota 505: un margine di 19 punti che la Ferrari di Mattia Binotto non può permettersi di dilapidare proprio nel Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento della stagione di Formula 1. Sono 19 anche i punti che separano Alpine e McLaren che si giocano il quarto posto e, a proposito del team francese, i riflettori sono giustamente puntati sul duello tra i due piloti. Esteban Ocon e Fernando Alonso, infatti, hanno rispettivamente 86 e 81 punti e daranno battaglia per l’ottavo posto nella classifica piloti. Già sicuro della settima posizione, invece, Lando Norris su McLaren che ha stravinto il duello con il compagno Daniel Ricciardo. Per l’australiano, così come per Sebastian Vettel e Nicholas Latifi quello di Abu Dhabi sarà l’ultimo Gran Premio di Formula 1 in carriera.
Leggi anche: Formula 1, verso Abu Dhabi: parlano i piloti AlphaTauri
Formula 1 Streaming Gratis: dove seguire il GP di Abu Dhabi in Diretta LIVE
GRAN PREMIO DI ABU DHABI STREAMING GRATIS Il 22° appuntamento della stagione di Formula 1, la più lunga di sempre, va in scena con il Gran Premio di Abu Dhabi sul circuito di Yas Marina (nel circus dal 2009) durante il weekend tra venerdì 18 e domenica 20 novembre. Tutte le Dirette saranno visibili in TV in tempo reale sulle reti di Sky, quali Sky Sport Uno e Sky Sport Formula 1 (rispettivamente, canali 201 e 207), oltre che in 4K (canale 213) e in streaming su NowTV. Si parte nella mattinata di venerdì con le FP1 (dalle 11:00 alle 12:00) e le FP2 (dalle 14:00 alle 15:00); si prosegue nella giornata di sabato con le FP3 (dalle 11:30 alle 12:30) e le qualifiche (come sempre suddivise in Q1, Q2 e Q3 a partire dalle ore 15:00). Il gran finale è in programma domenica con la gara alle ore 14:00 (in differita su TV8 a partire dalle 18:00) nella splendida cornice di luci notturne e pubblico di Abu Dhabi.