GP MONACO STREAMING GRATIS – Dopo più di tre settimane d’attesa, la Formula 1 si appresta a fare il proprio ritorno in pista. Protagonista di questo fine settimana sarà il Gran Premio di Monaco, uno se non l’appuntamento più atteso dell’anno. Il weekend di Montecarlo da sempre attira l’attenzione dell’interno globo, con le sue storiche curve, le vetrine glamour, le tante celebrità presenti e le feste sfrenate che si susseguono nel Principato.
Lato piloti, vincere il GP di Monaco rappresenta un riconoscimento di inestimabile valore. Lewis Hamilton, Fernando Alonso, Michael Schumacher, Ayrton Senna ed altre leggende del motorsport hanno scritto la storia della Formula 1 in questo scorcio di terra incastonato tra le montagne francesi ed il mare della Costa Azzurra.

Formula 1, il GP di Monaco
Anche nel 2023 quindi, la Formula 1 scenderà in pista a Monaco. Quello che andrà in scena nel principato sarà la sesta tappa del mondiale, dopo l’annullamento del Gran premio dell’Emilia Romagna, causa i nubifragi che nelle passate ore hanno messo in ginocchio la regione. Come sempre, il programma per il GP sarà incredibilmente denso di eventi, con i riflettori accesi anche sulla Formula 2 e Formula 3.
Migliaia i fan che si preparano ad affollare le tribune del Principato per sostenere i propri beniamini. In alternativa per coloro i quali non avranno possibilità di assistere in maniera diretta all’evento, sarà possibile seguire il Gran Premio sia in diretta streaming che in differita. Da segnalare come a differenza delle passate stagioni, le prove libere si svolgeranno di venerdì (e non al giovedì).

Formula 1, dove vedere il GP di Monaco in Diretta LIVE
GP MONACO STREAMING GRATIS – Il weekend di Monaco inizierà venerdì 26 maggio con le prove libere 1 e 2 che saranno protagoniste rispettivamente dalle 13:30 alle 14:30 e poi dalle 17 alle 18. Il giorno successivo invece come di consueto i piloti si sfideranno per il giro veloce, alle ore 16:00. Domenica 28 maggio per concludere, ecco la gara, con lo spegnimento dei semafori in programma alle 16:00.
L’intero fine settimana sarà visibile su Sky Sport Formula 1 e Now TV, solo ed esclusivamente previo abbonamento alla piattaforma. TV8 non trasmetterà in chiaro le imprese di Charles Leclerc e gli altri piloti, tuttavia disponibili proprio su TV8 in differita, con le qualifiche sabato alle 18:30 e domenica alle 18:00. In alternativa rimane anche fruibile la diretta scritta presso il sito Diretta.it.