Formula1, shock Giovinazzi: abbandonato dall’Alfa Romeo

Nicola Liberti
1 Min Read

Nonostante fosse nell’aria da tempo, visti anche i comportamenti tenuti dalla scuderia nei confronti del pilota, è arrivata solo oggi l’ufficialità. Antonio Giovinazzi e Alfa Romeo si separano, Antonio Giovinazzi e la Formula 1 si separano. Ad annunciarlo la stessa casa con un comunicato: “È stato un professionista incredibile. Alfa Romeo ORLEN augura il meglio per i suoi impegni futuri per i nuovi capitoli della sua carriera“. Addio e auguri ribaditi anche dal team principal Vasseur. A far male, oltre l’addio, è anche la modalità con la quale è avvenuto, visti i ripetuti casi, ormai palesi, di sabotaggio interno della scuderia nei confronti del pilota. Questi episodi, uniti a parole poco gradevoli piovute dai vertici Alfa nelle ultime settimane bruciano più dell’addio.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚀 Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus è ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La Vecchia Signora, infatti, dopo i tanti scivoloni di questa stagione…

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: la Diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…