Forte dei Marmi, terra di matrimoni Vip: adesso tocca a Incorvaia-Ciavarro

L'estate 2024 in Toscana è all'insegna dei matrimoni vip. Dopo le nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ad Artimino, e quelle imminenti di Federico Chiesa e Lucia Bramani in Maremma, il 12 luglio sarà la volta di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Forte dei Marmi. La coppia, conosciutasi al Grande Fratello, celebrerà il matrimonio con circa cento invitati e partirà per la luna di miele alle Maldive

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

La Toscana si conferma meta prediletta per i matrimoni vip quest’estate. Dopo le nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ad Artimino e quelle imminenti tra il calciatore Federico Chiesa e la modella Lucia Bramani, che si sposeranno il 20 luglio in Maremma, l’attenzione ora si sposta su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia dirà il fatidico “sì” il 12 luglio in Versilia.

La scelta di Forte dei Marmi ha un significato particolare: proprio qui, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi si conobbero durante le riprese di “Sapore di Mare 2 – Un anno dopo”.

Incorvaia e Ciavarro: un matrimonio da favola

Clizia Incorvaia indosserà due abiti creati dal celebre brand Galia Lahav. I dettagli del matrimonio, dalla torta alle bomboniere, rimarranno una sorpresa per gli ospiti. La coppia si è conosciuta durante la partecipazione al Grande Fratello e ha un figlio, Gabriele, nato nel 2022.

“Sarà un matrimonio con tanti amici ma non troppi. Paolo avrebbe voluto una cerimonia intima, ma la mia famiglia è grande. Saremo circa cento persone”, ha detto Incorvaia parlando della festa nuziale. Dopo le nozze, la coppia si concederà una luna di miele alle Maldive.

La stagione dei matrimoni vip in Toscana continua a regalare emozioni e romanticismo, con celebrazioni da sogno in scenari incantevoli.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...