Francia, altra tegola per Deschamps, Digne out: al suo posto Truffert

Dal ritiro della nazionale francese arriva un'altra tegola per Deschamps: Digne out, al suo posto convocato il giovane Truffert

Lorenzo Gulino
1 Min Read

Il ritiro della Francia continua a non dare pace. Didier Deschamps infatti dovrΓ  fare a meno di molti giocatori a causa dei vari infortuni e a questi si aggiunge anche Lucas Digne. Il difensore dell’Aston Villa, convocato per rimpiazzare Theo Hernandez, salterΓ  il match contro Austria e Danimarca a causa di un problema alla caviglia. Per sostituirlo il ct ha convocato Adrien TruffertΒ del Rennes, mentre si trovava in ritiro con l’Under 21.

- PubblicitΓ  -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🌟 PSG, semifinale storica: Luis Enrique detta legge

Un risultato sonoro ed importante, un prospetto probabilmente difficile da immaginare ma che ha sottolineato la forza del PSG in una partita cominciata in svantaggio. Luis Enrique ha imposto il…

πŸ’° Jorginho al bivio, Fiorentina e Juventus sull’attenti: le rivelazioni dell’agente

Quel che Γ¨ certo Γ¨ che Jorginho non si Γ¨ mai staccato dalla terra dove Γ¨ cresciuto non solo calcisticamente, ma anche dal punto di vista umano. L'Italia per il…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✊ Barcellona trema: pullman preso a sassate VIDEO

Ha dell'incredibile quanto successo prima del calcio d'inizio della gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Barcellona e PSG. Non di certo uno degli…

🩹 Infortunio Banda, guai per il Lecce: il comunicato del club

Momento estremamente delicato per il Lecce di Luca Gotti che si trova in piena lotta salvezza in questo finale di campionato. L'assenza di Lameck Banda potrebbe rivelarsi un vero e…