Francia-Belgio Streaming Gratis: il pronostico di Euro 2024: occhio al risultato esatto

Francia e Belgio sono pronte a scendere in campo per gli ottavi di finale di Euro 2024: a tal proposito ecco le probabili formazioni, lo Streaming Gratis, la Diretta Live e il pronostico della gara

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Uno dei momenti tanto attesi è finalmente arrivato. Un big match a tutti gli effetti quello che vedrà scontrarsi Francia e Belgio agli ottavi di finale di Euro 2024. La formazione francese, visto anche il 2° posto nel girone dietro all’Austria, sta deludendo le aspettative e avrà il compito di dimostrare tutto il contrario di quanto fatto vedere fino ad ora. Certo è che di fronte avrà la squadra guidata dalla classe di De Bruyne e la fame di Romelu Lukaku.

Un paradosso se ci si pensa bene visto che l’ex attaccante della Roma è ancora a secco. Chissà che non possa sbloccarsi in uno dei match più importanti, ovvero contro la Francia. Ad aspettare gli spettatori neutrali e non solo sarà una vera e propria battaglia, senza esclusione di colpi, che premierà chi riuscirà a resistere fino alla fine, chi mollerà per ultimo. Nonostante ciò, rimane evidente la superiorità, almeno sulla carta, della rosa della formazione di Deschamps.

Francia-Belgio, le probabili formazioni

FRANCIA (4-3-3):Maignan; Theo Hernandez, Saliba, Upamecano, Kounde; Rabiot, Kante, Tchouameni; Barcola, Mbappe, Dembele. Allenatore: Deschamps.

BELGIO (4-3-3): Casteels; Vertonghen, Faes, Theate, Castagne; De Bruyne, Onana, Tielemans; Doku, Lukaku, Trossard. Allenatore: Tedesco

Francia-Belgio, il pronostico

Francia e Belgio sono pronte a darsi battaglia in un match tutt’altro che scontato. Le due compagini hanno voglia e fame di andare avanti nel percorso di Euro 2024 e, proprio per questo motivo, si potrebbe rivelare una gara bella fin dai primi minuti di gioco. Tra le giocate consigliate c’è il GOL PRIMO TEMPO, ma non è finita qui. Per gli amanti del rischio a spiccare è anche il risultato esatto di 2-1.

Francia-Belgio Streaming Gratis: dove guardare Euro 2024 in Diretta Live

Lunedì 1 luglio alle ore 18:00 andrà in scena uno dei match più attesi di questi ottavi di finale di Euro 2024. A scendere in campo saranno Francia e Belgio in una partita che premette spettacolo allo stato puro. A scontrarsi, infatti, saranno due squadre affamate di vittoria e che non vedono l’ora di dire la loro sul terreno da gioco. La gara sarà visibile in Diretta Live su Sky Sport.