- Continua a leggere sotto -
Il Mondiale di Qatar 2022 continua con la seconda giornata nella fase a gironi e nel gruppo D nel pomeriggio di oggi, sabato 26 novembre, alle ore 17:00 allo Stadium 974 di Doha si sfidano la Francia e la Danimarca. I due CT hanno fatto le loro scelte, i francesi si presentano con un 4-2-3-1 con Lloris tra i pali, Koundé sulla destra e Theo Hernández sulla sinistra accompagnati da Varane e Upamecano che si piazzano al centro della difesa, in mediana Rabiot e Tchouaméni, sulla trequarti, a supporto della punta Giroud, Mbappé a sinistra, Griezmann al centro e Ousmane Dembélé a destra. Dall’altra parte i danesi rispondono con un 3-4-2-1 con Schmeichel in porta, trio difensivo composto da Andersen, Christensen e Nelsson, Eriksen e Højbjerg a centrocampo, Kristensen e Mæhle sugli esterni, infine Damsgaard e Lindstrøm alle spalle di Cornelius.
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T.Hernández; Tchouaméni, Rabiot: Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud.
- Continua a leggere sotto -
DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel; Nelsson, Andersen, Christensen; Kristensen, Højbjerg, Eriksen, Mæhle; Lindstrøm, Damsgaard; Cornelius.