Francia, dubbi su Deschamps: Belgio spartiacque

La Francia si appresta ad affrontare il Belgio, nella gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2024: il futuro di Didier Deschamps sarebbe appeso ad un filo, con il match contro i Diavoli Rossi che potrebbe fungere da spartiacque

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
1 Minuti di lettura

Tra le Nazionali favorite per la vittoria di Euro 2024 non si può non nominare la Francia, che nella giornata di oggi 1 luglio affronterà il Belgio alle ore 18:00 all’ESPRIT Arena, nella gara valida per gli ottavi di finale. Un match che nasconde più di qualche insidia per Les Blues, criticati dagli addetti ai lavori per la qualità del gioco espresso durante la fase a gironi del torneo.

A finire nell’occhio del ciclone è stato il Commissario Tecnico Didier Deschamps, il cui futuro sembrerebbe diventato un rebus dalle mille sfaccettature. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, infatti, una sconfitta dei Galletti contro i Diavoli Rossi potrebbe risultare fatale per l’allenatore 55enne, con la Francia che potrebbe sollevarlo dall’incarico a 2 anni dalla scadenza effettiva del suo accordo con la Selezione finalista dell’ultimo Mondiale.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...