in

Francia-Svezia pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Didier Deschamps, allenatore della Francia
Didier Deschamps, allenatore della Francia

Francia-Svezia, match valevole per la sesta giornata del Gruppo 3 della League A di Nations League. I padroni di casa, dopo aver sconfitto di misura il Portogallo e conquistato il biglietto per la fase finale, chiudono il girone ospitando la Svezia di Kulusevski, vittoriosa in casa contro la Croazia proprio grazie ad un gol siglato dallo juventino che sfiderà il collega di squadra Adrien Rabiot.

Si prospetta una sfida molto interessante al Saint-Denis di Parigi dove gli ospiti cercheranno di riscattare l’1-0 della gara d’andata. Il tecnico della Nazionale transalpina potrebbe lasciar spazio alle seconde linee, tra cui Marcus Thuram che scalpita dalla voglia di siglare il primo goal con la Nazionale maggiore; la Svezia, invece, non vuole assolutamente vanificare quanto di buono fatto vedere contro la Croazia e tenterà di portare a casa almeno un punto per evitare la retrocessione in League B.

CANALI DOVE VEDERE LA PARTITACLICCA SUL PULSANTE "VERIFICA"
VERIFICA E BONUS
VERIFICA E BONUS
EurobetVERIFICA E BONUS
LEGGI ANCHE  Lille-Milan: pronostico gratuito di Betadvisor.com e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Francia-Svezia, probabili formazioni

FRANCIA (4-3-3): Maignan, Pavard, Varane, Lenglet, Digne; Nzonzi, Rabiot, Tolisso; Giroud, Thuram, Griezmann. Allenatore: Didier Deschamps

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Danielson, Bengtsson; Forsberg, Olsson, Svanberg, Claesson; Kulusevski, Berg. Allenatore: Janne Andersson

Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach
Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach

Francia-Svezia, il pronostico

La Francia, con in tasca già la qualificazione alle final four, potrebbe abbassare la guardia nell’ultima gara del girone contro la Svezia galvanizzata dopo il successo casalingo contro la Croazia. Gli ospiti già nella gara d’andata avevano messo in difficoltà la compagine transalpina, piegandosi solo ad un gol del solito Mbappè. Difficile che la Francia possa subire un’altra sconfitta casalinga dopo quella in amichevole contro la Finlandia, ma non è da escludere che possa incassare almeno un goal.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Pronostico consigliato: Goal
Risultato esatto: 2-1

Francia-Svezia1x2
1.563.806.50
1.603.756.00
1.543.706.00
1.583.855.98

Dove vedere Francia-Svezia in diretta tv e streaming gratis

HESGOAL FRANCIA SVEZIA VIPLEAGUE Francia Svezia gara valevole per la sesta giornata del Gruppo 3 della League A di Nations League. Fischio d’inizio ore 20:45 allo Stade de France di Saint Denis a Parigi. Non è prevista nessuna copertura televisiva per l’evento, ma i telespettatori potranno ugualmente il match in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV, Rojadirecta) tramite le pagine ufficiali social delle due Nazionali.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

442 points
Upvote Downvote
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan

Calciomercato Milan, Maldini scarica Calhanoglu e accelera per il sostituto

Sergio Ramos, difensore della Spagna e del Real Madrid

Spagna-Germania pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal