Francisco Lima, ex centrocampista della Roma
in

Francisco Lima in ESCLUSIVA: “Manchester United? Roma grande squadra, passerà il turno…”

Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni Francisco Lima ha parlato di Manchester United – Roma, spiegando come i giallorossi abbiano le carte in regola per firmare l’impresa

Lima: “Sfida importantissima, la Roma passerà il turno”

A poche ore dal fischio d’inizio di Manchester United – Roma, sfida valida per l’andata della semifinale di Europa League, ha preso parola in esclusiva ai nostri microfoni Francisco Govinho Lima, ex calciatore che ha vestito la maglia giallorossa dal 2001 al 2004 per un totale 131 presenze, spiegando come la squadra di Fonseca abbia tutte le carte in regola per passare il turno e conquistare un posto in finale:

“E’ difficile però credo che la Roma possa farcela, ha una grande squadra e tutti i giocatori sentono molto questo tipo di partite. Il campionato è diverso rispetto all’Europa League, penso che i giallorossi faranno una grande partita all’Old Trafford. Sappiamo che il Manchester United è un’ottima squadra, una squadra fortissima, che ha già vinto con la Roma in passato, sono convinto però che andrà tutto bene per in ragazzi di Fonseca, ne sono sicuro… speriamo davvero. Sarà importantissimo – continua Lima – pareggiare o vincere per arrivare alla sfida di ritorno da favoriti, anche se bisognerà comunque mettere in campo una prestazione perfetta. Hanno grosse possibilità di passare il turno e ce la faranno, la Roma è concentrata al massimo su questa competizione, l’Europa League è una Coppa importante e tutti i giocatori vogliono scrivere la storia di questo club” conclude l’ex giallorosso.

Esultanza Roma @Image Sport

Roma, da Fonseca a Dzeko: ultimo tango a Manchester

Roberto Falcao, Niels Liedholm e Cerezo: ex attaccanti ed ex allenatore della Roma

Roma, Falcao: “Gara d’andata fondamentale. Su Dzeko…”