STREAMING GRATIS FRIBURGO-WOLFSBURG – Gli ultimi sforzi prima di prendere la via delle vacanze. La 33ª giornata di Bundesliga verrà inaugurata dal match tra Friburgo e Wolfsburg, rispettivamente 5ª e 6ª forza della classifica ed entrambe a caccia della miglior posizione possibile. Uno scontro diretto che vale una grande fetta d’Europa, sia per la Champions che per la Conference League.

7 punti dividono le due squadre e gap, ormai, impossibile da ricucire, ma i rispettivi obiettivi si mantengono ben precisi. Il Friburgo vuole riscattare le due cocenti sconfitte con Union Berlino e Lispia, e tentare l’ultimo assalto ai primi quattro posti della Bundesliga. Il Wolfsburg, in lotta con il Bayer Leverkusen, cercherà di difendere il sesto posto, oggi, occupato per garantirsi un posto in una competizione europea.

All’andata fu il Wolfsburg a prevalere in maniera roboante ed eloquente, con un 6-0 a dir poco stordente ai danni del Friburgo. Per i Grifoni sarà anche l’opportunità di vendicare quella sconfitta pesantissima, in una gara che si preannuncia entusiasmante, scoppiettante e ricca di spunti offensivi. Scopri dove poterla vedere e seguire in Streaming Gratis e Diretta Live.
Friburgo-Wolfsburg Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live
STREAMING GRATIS FRIBURGO-WOLFSBURG – La 33ª giornata di Bundesliga tra Friburgo e Wolfsburg sarà una chiave importante in vista del prossimo cammino europeo, di entrambe. Una vittoria, infatti, darebbe un’iniezione di fiducia fondamentale, in vista del turno conclusivo del campionato tedesco. Dall’Italia ci sarà anche la possibilità di assistere a questo match.

La partita tra Friburgo e Wolfsburg sarà visibile in Tv su Sky Sport, alternativamente in Streaming Gratis, previo abbonamento, presso le app di Sky Go o Now Tv, dalle ore 20.25. Per la Diretta Live sarà disponibile la cronaca scritta su Diretta.it. Si sconsiglia assolutamente la visione del match di Bundesliga tramite siti illegali come Rojadirecta, Socceron, Vipleague e Hesgoal, in quanto vietati dalle attuali norme giuridiche.
Friburgo-Wolfsburg: probabili formazioni
FRIBURGO (3-4-3): Flekken, Gulde, Ginter, Sildillia, Gunter, Hofler, Keitel, Kubler, Grifo, Doan, Holer. Allenatore: Christian Streich
WOLFSBURG (3-1-4-2): Casteels, Bornauw, Van de Ven, Fischer, Arnold, Nmecha, Svanberg, Baku, Kaminski, Wimmer, Wind. Allenatore: Niko Kovac