in

Friburgo-Bayer Leverkusen pronostico e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE no Hesgoal

Vincenzo Grifo, attaccante del Friburgo
Vincenzo Grifo, attaccante del Friburgo

Friburgo e Bayer Leverkusen in campo domenica 1 novembre 2020, a partire dalle 15:30 al Schwarzwald Stadion. Le due squadre vivono momenti completamente diversi: i padroni di casa occupano la tredicesima posizione in classifica, frutto di una sola vittoria, tre pareggi e una sconfitta. Negli ultimi due turni di campionato il Friburgo ha rimediato due pareggi contro Werder Brema e Union Berlino e proverà a conquistare i tre punti che mancano da più di un mese.

Il Leverkusen, invece, arriva all’appuntamento di Bundesliga forte dei due successi ottenuti nelle ultime due gare contro Augusta e Magonza e tenterà di piazzare il tris che permetterebbe alle aspirine di riscavalcare in classifica il Monchengladbach. Esordio vincente in Europa League per la squadra di Peter Bosz, ma nella seconda giornata è stato sconfitta di misura dallo Slavia Praga, un motivo in più per ripartire forte in campionato.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Streaming Inter-Real Madrid GRATIS: la Diretta LIVE Hesgoal web

Friburgo-Bayer Leverkusen, probabili formazioni

FRIBURGO (4-4-2): Muller, Schmid, Leinhart, Gunter, Heinz, Sallai, Santamaria, Hofler, Grifo, Waldmischidt, Holer. Allenatore: Christian Streich

BAYER LEVERKUSEN (4-1-4-1): Hradecky; Bender, Topsoba, Sinkgraven, Bender; Baumgartlinger; Amiri, Wirtz; Diaby, Bailey; Alario. Allenatore: Peter Bosz

Friburgo-Leverkusen1x2
3.503.702.00
3.503.602.05
3.503.502.00
3.523.552.06
LEGGI ANCHE  Hesgoal Molde Arsenal, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Il pronostico

Parità assoluta tra Friburgo e Bayer Leverkusen negli ultimi cinque precedenti: una vittoria a testa per 1-0 e tre pareggi per 0-0. Gara dunque che potrebbe non regalare tanti gol, ma si prospetta abbastanza equilibrata. Noi consigliamo di rischiare e puntare sull’ESITO 2.

Pronostico consigliato: 2
Risultato esatto: 0-1

Dove vedere Friburgo-Bayer Leverkusen in diretta tv e streaming

HESGOAL FRIBURGO BAYER LEVERKUSEN VIPLEAGUEFriburgo-Bayer Leverkusen, gara valevole per la sesta giornata di Bundesliga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky su SkySport Arena. In alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

741 points
Upvote Downvote
Burak Yilmaz, attaccante del Lille e della Nazionale turca

Lille-Lione pronostico e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Maximiliano Gomez, attaccante del Valencia

Valencia-Getafe pronostico e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE no Hesgoal