Bayern Monaco chiamato a tenere aperta una Bundesliga sempre più in direzione Leverkusen, a vantaggio della squadra di Xabi Alonso, prima con otto punti di vantaggio sui bavaresi. I ragazzi di Thomas Tuchel apriranno la 24ª giornata del massimo campionato tedesco, andando in trasferta allo Stade Europa-Park per affrontare un Friburgo a secco di vittorie da sei gare.
Un pareggio e quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite hanno fatto sprofondare Streich al nono posto, con cinque lunghezze di ritardo dal quinto posto. Di contro, Friburgo appare maggiormente concentrato sulla campagna europea, avendo ottenuto una clamorosa vittoria ai playoff di Europa League. Bayern Monaco che ha quindi la grande occasione di mettere al sicuro il secondo posto e cercare di avvicinare l’imprendibile Bayer Leverkusen.
Friburgo-Bayern Monaco: Streaming Gratis e Diretta Live
La 24ª giornata di Bundesliga aprirà i battenti con il match di venerdì 1° marzo, previsto per le ore 20:30. Lo Stade Europa-Park manderà in scena Friburgo-Bayern Monaco, per un match ricco di tensione fra due contendenti immerse in un ambiente tutt’altro che sereno e con diversi interrogativi sul futuro. Incontro che verrà trasmesso in Diretta Live su Sky Sport Calcio, ai canali 202 e 249. Gli abbonati al servizio potranno usufruire anche dello Streaming, disponibile Gratis su Sky Go e NOW, le piattaforme on demand di Sky.
Friburgo-Bayern Monaco: le probabili formazioni
FRIBURGO (4-2-2-2): Atubolu; Kubler, Hofler, Gulde, Gunter; Eggestein, Rohl; Doan, Grifo; Holer, Gregoritsch. ALLENATORE: Christian Streich
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, de Ligt, Dier, Guerreiro; Pavlovic, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. ALLENATORE: Thomas Tuchel