FRIBURGO-HOFFENHEIM STREAMING GRATIS – Oggi, domenica 12 marzo, sono in programma 3 gare della 24ª giornata di Bundesliga, la 7ª di ritorno. Compresa tra queste, vi è la sfida tra Friburgo e Hoffenheim, prevista per le ore 15.30 presso l’Europa-Park Stadion. Le due squadre sono separate da 23 punti in classifica: i padroni di casa sono infatti al quinto posto, che qualifica alla prossima Europa League, con 42 punti, mentre la formazione ospite, dati i risultati di ieri, è in ultima posizione a quota 19.
Il Friburgo, in cui milita un osservato speciale della Lazio, cerca il ritorno alla vittoria dopo la sconfitta in Europa League contro la Juventus e i due pareggi consecutivi in Bundesliga. Infatti, la squadra di Christian Streich non vuole perdere il treno Champions League, che al momento dista 2 lunghezze in virtù della vittoria del Lipsia. L’Hoffenheim, invece, necessita di un risultato utile, con l’ultima vittoria risalente allo scorso ottobre e una striscia di 6 sconfitte consecutive all’attivo. La salvezza dista al momento 2 punti.

Nel Friburgo, pronto ad incidere il capocannoniere dei Breisgau-Brasilianer e secondo marcatore della Bundesliga (12 gol) Vincenzo Grifo, autore di 3 reti e 1 assist nelle ultime 4 partite di campionato. Il giocatore sicuramente non a disposizione del tecnico Christian Streich per il match contro l’Hoffenheim è il trequartista Daniel-Kofi Kyereh, per il quale la stagione corrente è finita a causa della rottura del legamento crociato rimediata a febbraio. Inoltre, in dubbio l’attaccante Jeong Woo-yeong, alle prese con l’influenza.
Più assenze, invece per il tecnico dell’Hoffenheim Pellegrino Matarazzo. Innanzitutto, i biancazzurri dovranno rinunciare al miglior realizzatore della squadra insieme ad Andrej Kramaric, Christoph Baumgartner (5 reti), squalificato per somma di ammonizioni. Inoltre, contro il Friburgo, desideroso di riscatto in Bundesliga dopo la Juventus, fuori per infortunio Grischa Prömel, Jacob Bruun Larsen e Justin Che, vittima di un fastidio muscolare. Infine, in dubbio Angelo Stiller e Tom Bischof.
Friburgo-Hoffenheim: Streaming Gratis e Diretta Live

FRIBURGO-HOFFENHEIM STREAMING GRATIS – Oggi, domenica 12 marzo, è in programma all’Europa-Park Stadion la sfida tra Friburgo e Hoffenheim, valevole per la 24ª giornata di Bundesliga. Previo abbonamento, la partita sarà disponibile in diretta tv su Sky Sport (canale 255) e in streaming/on demand sulle piattaforme Sky Go e NOW TV. Si sconsiglia infine la visione per mezzo di servizi quali Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e Vipleague, poiché non conformi alle normative.
Friburgo-Hoffenheim: le probabili formazioni
FRIBURGO (4-2-3-1): Flekken; Kübert, Ginter, Lienhart, Günter; Eggestein, Höfler; Sallai, Höler, Grifo; Gregoritsch. Allenatore: Streich
HOFFENHEIM (3-4-2-1): Baumann; Kabak, Vogt, Akpoguma; Kadeřábek, Delaney, Geiger, Angeliño; Kramarić, Bebou; Dabbur. Allenatore: Matarazzo
SEGUI FRIBURGO-HOFFENHEIM SU DIRETTA