Friburgo-Hoffenheim streaming GRATIS | Dove vedere la partita in Diretta Live

Lorenzo Bosca
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

FRIBURGO HOFFENHEIM STREAMING GRATIS – Il Friburgo di Vincenzo Grifo ospiterà l’Hoffenheim fra le proprie mura nella quindicesima giornata di Bundesliga. Luogo dell’incontro l’Europa-Park Stadium, impianto sportivo ubicato nella periferia della città di Friburgo nella regione sud-ovest della Germania, calcio d’inizio fissato per le ore 15e30. I padroni di casa attualmente quarti in classifica a quota 25 punti, raccolti nelle prime quattordici partite, cercano una vittoria contro la tutt’altro che agevole formazione dell’Hoffenheim. Gli ospiti infatti si trovano in quinta posizione con 23 ben punti (solamente 2 in meno degli avversari).

- Pubblicità -

Leggi anche:


Uno scontro che può essere decisivo quindi nella lotta per l’Europa che conta, ricordando come in Bundesliga le prime 4 formazioni al termine del torneo accedono alla massima competizione europea, mentre la quinta e la sesta entrano rispettivamente a far parte di Europa e Conference League. Il club allenato da Christian Streich, arriva all’incontro nei migliori dei modi,dopo una vittoria arrivata in casa del Borussia M’Gladbach, grazie al sorprendente risultato di 6-0. Per Dabour e compagni invece 3 successi consecutivi (4 nelle ultime 5 gare) e nessuna voglia di fermarsi. Entrambe le formazioni dunque sono chiamate alla vittoria per proseguire la corsa verso i propri traguardi in un match che promette tanto divertimento e grande spettacolo. 

Hesgoal Friburgo-Hoffenheim: segui la Bundesliga in Diretta LIVE

HESGOAL FRIBURGO HOFFENHEIM STREAMING GRATIS – L’incontro tra Friburgo e Hoffenheim e verrà trasmesso in diretta Tv su Sky Sport ma anche in streaming sull’app Sky Go, disponibile per smartphone, PC e tablet. La piattaforma televisiva ha infatti acquistato i diritti del campionato tedesco per la stagione 2020/21. Rimane fortemente sconsigliata la visione dell’incontro su siti streaming illegali quali: Hesgoal, IPTV, Rojadirecta, Socceron e simili.



Hesgoal Friburgo-Hoffenheim: le probabili formazioni

Friburgo (3-4-3): Flekken, Gulde, Lienhart, Schlotterbeck; Kubler, Eggestein, Hofler, Gunter; Jeong, Holer, Grifo. Allenatore: Christian Streich

Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Richards, Vogt, Posch; Gacinovic, Rudy, Samassekou, Baumgartner, John; Belfodil, Kramaric. Allenatore: Hoeness

SEGUI FRIBURGO HOFFENHEIM SU DIRETTA

- Pubblicità -
- Pubblicità -